EasyTrails GPS 2.0

Salve a tutti,

per chi fosse interessato, è in dirittura d’arrivo la versione 2.0 di EasyTrails GPS (disclaimer: ne sono sviluppatore). Probabilmente la invieremo ad Apple per l’approvazione entro la fine di questa settimana…

Le novità di rilievo sono le seguenti:

  • E' stato implementato un server web interno all'applicazione che potrà essere utilizzato per gestire le tracce: visualizzazione, cancellazione, esportazione e, finalmente, [B]importazione[/B]! Il tutto quindi senza necessità di dover passare attraverso meccanismi potenzialmente problematici come l'invio di e-mail.
  • Migliorata l'interfaccia grafica.
  • Possibilità di effettuare una ricerca tra le tracce salvate
  • Drammaticamente velocizzato il caricamento delle schermate con i grafici e con la mappa
  • Incrementato da 150 a 200 il numero massimo di tracce
  • Risolti vari bachi
  • Semplificate le impostazioni

Links:

Screenshots:

Di seguito alcune immagini della nuova versione, che evidenziano le nuove funzionalità. Non fate caso all’icona ‘Waypoints’, si tratta di una feature ancora in fase di sviluppo che per il momento non verrà rilasciata :wink:

La schermata relativa alla nuova funzione di condivisione.

La schermata precedente a condivisione attivata

Immagine di come appare la schermata sul browser dell’utente una volta collegati all’applicazione.

Ottimo l’aspettavo da tempo, è una funzionalità che nessuno ha!
Lo comprerò sicuramente, mi sapete dire se il passaggio dalla 1.4 alla 2.0 sarà gratuito?

L’aggiornamento è gratuito per questa e per tutte le versioni successive…

Ottimo! Grazie

bella app, complimenti Noberasco per la grafica pulita e le features davvero professionali!!!