earPods le cuffie apple INFO!

Salute a tutti ragazzi! Ho preso queste cuffie ma ho un dubbio.
Il telecomando! Per quanto riguarda il tasto centrale è perfetto. Invece per quanto riguarda i tasti per alzare o abbassare il volume ho qualche tentennamento!
Vi spiego. Se premo il tasto leggermente facendogli fare il click non succede nulla . Dunque eseguo una pressione maggiore ma di poco e prende l’input di alzare o abbassare il volume.

Se premo con energia i tasti + o - non ci sono problemi ma quando li premo leggermente non viene identificato il comando :slight_smile:

Anche le vostre fanno così?

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Ciao a te! Fatto :slight_smile: :smiley:

Si sono ok, deve fare click per prendere l’input

a me fa il click ma nn prende l’input se il click non è molto energico come pressione :slight_smile:

allora sotto il tasto + e - ci sono degli interruttori a membrana To4p4MUYVLxoKlXi-660x495.jpeg

quindi si deve effettuare una certa pressione per attivarlo
è un po’ come alcune macchinette del caffe’

esatto :slight_smile: Il mio si sente con il dito che si è arrivati a fine corsa ma nn manda alcun input. Se invece imprimo una certa forza al click funziona correttamente. E’ come se dovessi andare poco oltre il click per farlo funzionare
Calcola posso benissimo fare il click e a click tenuto dare piccoli colpetti per alzare o abbassare il volume .

allora è possibile che l’interruttore sia danneggiato

Ne ho provate altre e sono anche queste così XD forse è proprio una scelta volontaria di apple per evitare contatti accidentali XD

bhè al massimo cambierai il volume cmq sono contento che tu abbia risolto il tuo dubbio :smiley: