EarPods Apple - Problema

Salve ragazzi.
Ho un problema: mi sono accorto che il telecomandino delle cuffiette EarPods non funziona più. Ora non so se è un difetto di fabbrica (non ricordo di averlo utilizzato in precedenza o meno) o se hanno preso qualche strattonata. Ho comprato l’iPhone 5s a Ottobre, quindi è tutto in garanzia. Secondo voi me li sostituiscono gli auricolari? Come si procede in questi casi? Posso sostituirli in un C&C [rivenditore autorizzato Apple]? Help me.

:slight_smile:

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Fatto :slight_smile:

Va bene,

L’ unica cosa che puoi fare è tentare di chiedere la sostituzione visto che sei in garanzia. Purtroppo non sapendo l’ origine del danno è difficile fare una previsione.

Ti consiglio di contattare apple telefonicamente :wink:

Contatta apple e esponi il tuo problema vedrai che le cuffie tre saranno sostituite senza alcun problema!

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

Ho contattato Apple, ho ricevuto i nuovi auricolari e stamattina ho spedito quelli difettati.
Mi hanno congelato 30 euro sulla carta in attesa delle mie vecchie cuffiette; spero le valutino (correttamente) come “difettate” e non mi scalino nulla.

Ottimo!!!:wink:
Se non c’è segno evidente di danno causato da te , non devi temere.:cool:

Era successo anche a me, il controllo non funzionava più, ma era solo polvere e sporcizia finita nell’ingresso jack, è bastato toglierla e tutto a ripreso a funzionare.

ciao

Ho dimenticato di avvisarvi: mi hanno sostituito tutto e non mi hanno scalato nulla. La cifra addebitata è tornata al suo posto. Un grazie a chi mi ha aiutato e a chi si è interessato di questa faccenda. :slight_smile:

bene :slight_smile: prego!