Salve ragazzi.
Ho un problema: mi sono accorto che il telecomandino delle cuffiette EarPods non funziona più. Ora non so se è un difetto di fabbrica (non ricordo di averlo utilizzato in precedenza o meno) o se hanno preso qualche strattonata. Ho comprato l’iPhone 5s a Ottobre, quindi è tutto in garanzia. Secondo voi me li sostituiscono gli auricolari? Come si procede in questi casi? Posso sostituirli in un C&C [rivenditore autorizzato Apple]? Help me.
Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Fatto
Va bene,
L’ unica cosa che puoi fare è tentare di chiedere la sostituzione visto che sei in garanzia. Purtroppo non sapendo l’ origine del danno è difficile fare una previsione.
Ti consiglio di contattare apple telefonicamente
Contatta apple e esponi il tuo problema vedrai che le cuffie tre saranno sostituite senza alcun problema!
iPhone 5S
utilizzando Tapatalk
Ho contattato Apple, ho ricevuto i nuovi auricolari e stamattina ho spedito quelli difettati.
Mi hanno congelato 30 euro sulla carta in attesa delle mie vecchie cuffiette; spero le valutino (correttamente) come “difettate” e non mi scalino nulla.
Ottimo!!!
Se non c’è segno evidente di danno causato da te , non devi temere.
Era successo anche a me, il controllo non funzionava più, ma era solo polvere e sporcizia finita nell’ingresso jack, è bastato toglierla e tutto a ripreso a funzionare.
ciao
Ho dimenticato di avvisarvi: mi hanno sostituito tutto e non mi hanno scalato nulla. La cifra addebitata è tornata al suo posto. Un grazie a chi mi ha aiutato e a chi si è interessato di questa faccenda.
bene prego!