EarPods ? Aiuto!

Ciao ragazzi volevo sapere una cosa da voi che avete un iphone 5. Nelle EarPods, più precisamente nel cavo, che avete avuto nella scatola dell’iPhone c’è scritto anche da voi designed in California Made in Vietnam e un codice seriale?

Dovrei prendere un secondo paio di EarPods usate e vorrei sapere se anche nei primi modelli dati in dotazione con iphone 5 sia presente questa scritta… Ho un 5s e questa scritta è presente, ma nel mio precedente 5 non avevo fatto caso a questa cosa. Vorrei andare sul sicuro e non prendere un fake. È possibile che apple abbia iniziato a mettere dopo queste scritte a causa dei numerosi fake ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao, per favore dovresti modificare il titolo della discussione e renderlo specifico al problema :wink: eliminando le varie esclamazioni come “aiuto” o “help” o “grrrrr”. qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

fatto! tu non mi puoi aiutare? magari hai il 5 e potresti controllare xD

le mie earpods le ho regalate al mio ragazzo…però l’ ho chiamato adesso e mi ha detto che non c’è alcuna scritta.

EarPods ? Aiuto!

Ok grazie. È come pensavo… Nelle nuove EarPods stanno scrivendo queste cose mentre nelle precedenti non c’era nulla… E creavano problemi di riconoscimento!

Nelle mie date nello scatolo con il 5s c’è scritto!

Sent from my iPhone using Tapatalk

bene, allora si, sarà sicuramente una novità di quest’ anno. :wink: prego.

EarPods ? Aiuto!

Sei davvero sicura che non ci sia nulla? In un paio di EarPods di iphone 5 la scritta era presente…

La scritta è davvero piccola… Bisogna stare veramente attenti…

Sent from my iPhone using Tapatalk

come gia detto,mi affido a quello che mi è stato detto,non avendole fisicamente io.

comunque alla prima occasione controllerò personalmente :wink:

EarPods ? Aiuto!

in ogni caso, se un cinese vuol fare un clone, non si ferma di certo di fronte ad una scritta, ma fa identica anche quella

scatolA…

non proprio identica… vengono comunque rispettate le leggi sul copyright…
Ad esempio, quando compravo i bumper da un sito cinese, arrivavano PERFETTI, IDENTICI agli originali in tutto e per tutto, scrite comprese, ECCETTO la parte alta della Mela (Logo Apple)… sono furbi… furbissimi!

EarPods ? Aiuto!

Grazie!

Sent from my iPhone using Tapatalk

EarPods ? Aiuto!

Potrebbe essere utile ad altri. Le EarPods originali hanno una scritta nel filo o cavo prima del jack

Designed in California Made in Vietnam e un codice… Oltre alla verifica della qualità sonora!

Buona giornata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per aver postato l’informazione :wink: Ti devo però chiedere cortesemente di fare attenzione di non uppare, cioè scrivere messaggi consecutivi.
Grazie :wink:

EarPods ? Aiuto!

beh si, dipende da dove si acquista, se è un sito/produttore ufficiale è così, io invece acquistavo su DHGate, praticamente l’ebay cinese, e quindi avevo a che fare con privati, arrivavano cover con mela in rilievo sul retro assolutamente vietata(quelli ufficiali mettono il buco per far vedere la mela sotto), quindi si, dipende un po’ da quali canali arrivano i cloni

EarPods ? Aiuto!

Ah si scusami! Buona serata!

Sent from my iPhone using Tapatalk