è vero che queste custodie in tfu danneggiano i bordi dell iphone???

salve un mio amico mi ha detto che queste custodie

TPU SKIN CUSTODIA COVER CASE FLESSIBILE PER IPHONE 4 4G | eBay

danneggiano i bordi delliphone graffiandolo…tipo la polvere che si deposita al suo interno lo rovina… è vero? io so mesi che la uso e mi trovo perfettametne… forse è meglio che la tolgo lasciando solo le pellicole??? grz mille

A me il bumper originale rovina l’iPhone. Ho pellicole fronte retro e bumper.

e scusami ti rovina liphone e lo porti lo stesso il bumper

Come abbiamo detto 100milamilioni di volte, non è il Bumper a rovinare l’iphone ma la ZOZZERIA che si forma tra il bumper e l’iphone.

E’ PIU CHE SUFFICIENTE togliere il bumper 1 volta alla settimana e PULIRE la cover e l’iphone.

Cosi non si riga ne rovina di certo.

Ma la zozzeria fa graffi , a parecchie persone lasciava proprio i segni del colore del bumper.

io questa non l’ho mai sentita… accadeva sui vecchi 3g e i piu recenti 3gs… ma non sull’iphone4…

raga allora in fondo infondo che mi consigliate di fare io ho pellicole retro front e il vover ke ricopre i bordi e la parte posteriore in tfu trasparente ke mi consigliate di fare di lasciare cosi o rimanere solo le pellicole

con quelle custodie butti via i soldi.
si ingialliscono dopo una settimana
pessimo feedback sui tasti
fanno un orribile effetto “bagnato” sul retro dell’iphone… (non e’ un caso che molte custodie tpu sul retro siano opache e non lucide…)
prendi qualcosa di marca tipo belkin ecc… personalmente non ho mai avuto graffi con custodie in tpu… solo col bumper originale che ha il bordo interno rigido…