è vero che con TIM si paga se si naviga con l'hotspot personale?

Come da titolo vorrei passare a TIM con la tariffa Tutto Smartphone, ma mi è stato detto che se si utilizza la funzione “hotspot personale” dell’iPhone si paga.

E’ vero?
Se si, come fa TIM a capire il traffico se sta passando dall’ hotspot personale oppure arriva direttamente dalle App installate nell’iPhone?

No non si paga!

Forse ti se iconfuso con il tethering

Scusami ma alla fine l’hotspot personale non fa tethering??

Scusa ma forse ho fatto convfusione io con il nuovo aggiornaemnto non che piu la voce tethering ,la differenza stava che prima per usarlo bisognava conettere l’iphone al pc adesso si puo fare tramite wifi,tornado al discorso io con la tre non pago poi se giophone a detto che no nsi paga lo saprà :slight_smile:

ho tim e non pago. Vai tranquillo.

Anch’io ho Tim (maxxi Internet) e non pago nulla. Mi chiedo però (ho già sollevato questo dubbio sun un altro thread) ma allora perchè mamma TIm ha impostato il cambio APN su iPhone (e non iPad) al passaggio a iOS 5 da ibox a wap? Che c’è sotto?

Invece per quanto riguarda la Vodafone? Ho la Vodafone + con 500mb messaggi ecc l altro gg ho usato l hotspot con il portatile e mi e arrivato un Mex dalla vodafone che usando il web.omnitel.it avrei pagato ma io uso iPhone.vodafone.it quindi voi che dite si paga??

se non sono troppo curioso, wap o ibox io uso maxxi iphone 10 … anche per uso hotspot