Sicuramente ne avrete già parlato..ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
E’ uscito il JB per ios 6.0.1? Se si l’avete già fatto? Funziona?
Sicuramente ne avrete già parlato..ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
E’ uscito il JB per ios 6.0.1? Se si l’avete già fatto? Funziona?
No,tieniti aggiornato con il blog
Le notizie verranno riportate li
Chiudo
tieniti aggiornato qui:
iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 5, 4S, 4 e 3GS