È una persecuzione!!

Io avevo solo scritto che la situazione era stata risolta quindi si poteva chiudere il topic"carrellino sim"invece vengo attaccato ingiustamente come chissà che avessi fatto!!!

iPhone 5S

Pakyto,quali sarebbero stati gli attacchi?il farti presente che nonostante gli anni che sei qui non hai ancora imparato alcuni punti del regolamento? Non sono attacchi questi. Siamo insieme da anni,ci sorprende che ancora tu possa sbagliare e soprattutto che tu continui a credere che noi l’ abbiamo con te.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

È una persecuzione!!

Alfonso…per favore :wink: è un discorso tra staff e utente.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

non cambi mai…

Pakito…
Mi sento decisamente offeso dal titolo del tuo post… provocatorio… accusi di persecuzione lo staff del forum nei tuoi confronti… ma scherzi? “PERSECUZIONE” conosci almeno il significato esatto del termine?

persecuzióne s. f. [dal lat. tardo persecutio -onis, der. di persĕqui «inseguire», part. pass. persecutus]. –

a. Complesso di sistematiche azioni di forza intese a stroncare un movimento politico o religioso, a ridurre o addirittura eliminare una minoranza etnica, sociale e sim.

b. Più genericam., insieme di atti ostili volti a danneggiare una persona o un gruppo di persone.
In psichiatria, delirio di p. (nel linguaggio com. mania di p.), forma di patologia del pensiero caratterizzata da un complesso di idee, più o meno sistematizzate, in base alle quali il soggetto crede fermamente che qualcuno lo perseguiti (per es., spiandolo, facendogli del male, sparlando di lui, ecc.).

  1. In senso fig. e iperb., persona, cosa o anche evento, azione e sim. che rappresenta un assillo e una molestia continui; e in genere qualsiasi comportamento che riesca, anche involontariamente, molesto, importuno, vessatorio.

La provocazione di tale topic è volontaria, palese ed unica.
Valuterò in giornata con Klara ed i Mod l’ammonizione della tua utenza. Arrivare ad urtare i sensi e la pazienza “personale” , oltre a quella usata per il forum è alquanto scorretto.

HAi infranto il regolamento inserendo un messaggio consecutivo nel tuo topic… semplice. Non vedo il motivo di recriminare contro il richiamo ricevuto, oltretutto, accusandoci come PERSECUTORI… assurdo.

Continua la persecuzione che sei proprio tu a farla…solo tu perché klara è sempre disponibile e non è mai scontrosa…tu con me lo sei sempre!!

iPhone 5S

Pakyto,nessuno ha piacere di voler essere scontroso con te, ci vuoi fare capire per bene cosa ti fa arrabbiare? Magari anche per pm,così ne parliamo io,te e Jd come si deve e senza offese,rabbia e quanto altro vediamo di trovare una soluzione che faccia contenti tutti.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Cio che da noia, sono le offese… probabilmente non volute, ma le parole “non misurate” e buttate li a caso, solo per dare più peso ad una frase, sono palesi provocazioni.

Eh si certo…ed ë anche questo che vorrei far capire…che le offese e la rabbia,portano solo ad altra rabbia e mai ad un confronto pacifico o alla risoluzione di un problema…se non si dimostra un attimo di collaborazione,non si può migliorare nemmeno volendo.

Vediamo che succede,aspettiamo che ci sia calma e vediamo di discuterne con i giusti toni.

possiamo chiudere per problema (si spera) risolto.