è uguale salvare gli shsh da tiny umbrella e iFaith??

devo ripristinare l’iphone e voglio creare un custom firmware di sicurezza dell’ios 6.1.3 che ho ora e mi servono gli shsh e giustamente l’ipws… ora volevo salvare l’shsh da ifaith ma nella procedura di salvataggio si deve mettere il dispositivo in modalita dfu ma pkè? praticamente se voglio salvare gli shsh devo mettere il dispositivo in modalita di recupero e ripristinarlo?? con umbrella mi ricordo che per salvare gli shsh non dovevi mettere il device in dfu mode ma con ifaith sembra di si. ora vi chiedo se salvo gli shsh da ifaith o umbrella e la stessa cosa o cambia? cosi uso tiny umbrella ed evito il dfu.

il dfu mica serve solo a ripristinare…

ormai è tardi per salvare gli shsh di ios 6.1.3…puoi al massimo farlo solo se lo monti ancora nel telefono e per questo devi usare ifaith o redsnow con l’ opzione relativa ai blobs shsh.

ho ancora ios 6.1.3 montato… volevo eseguire questa procedura x sicurezza cosi se istallo io 7 enn va bene torno all’ios 6.1.3 con il custom che ho creato…

bene…allora segui pure le procedure per il dumping dei blobs shsh :wink:

ma se metto il device in dfu mode per il salvataggio del shsh finita la procedura il cell resta in dfu mode e devo reistallare l’ios?

no,devi solo mettere in dfu come richiesto dalla guida.il ripristino non c’entra nulla.

scusa un’ultima cosa… se ripristino l’iphone su itunes o direttamente eseguo il ripristino dal cell stesso dalle impostazioni dopo il ripristino rimane l’ios che ho ora 6.1.3 o mi si aggiorna al 7.0? perche una volta ho messo il cell in modalita dfu su itunes ho ripristinato e mi ha istallato automaticamente l’ultima versione dell’ios

da itunes ti verrà montata l’ ultima versione…da telefono ti elimina i soli contenuti,non il firmware…quindi rimarrà il firmware che gia monti… ma puoi fare l’ operazione da telefono solo se non hai il jb.

ma pkè l’iphone nn va im modalita dfu? faccio tutto come dice ma poi si riaccende o.O

fai male la procedura.

rirpovato e ok

se si riaccende,non è in dfu…puoi solo continuare a provare…

in dfu va sempre a meno che non ci sia un danno hardware del telefono.

ho preso gli shsh e mi sono usciti due file ora quando faccio la procedura per creare l’ipws metto il primo file .shsh contenuto in user luca o “00000260289C6D4C_iPhone_4-6.1.3_(10B329)-blobs.ifaith” ?

è uguale salvare gli shsh da tiny umbrella e iFaith??

Il secondo visto che contiene blobs shsh…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ok ora era partito building ecc ma poi è uscito che il programma ha smesso di funzionare :confused:

è uguale salvare gli shsh da tiny umbrella e iFaith??

Riprova…hai 2 file…vedi con entrambi.

Cerca nel forum o nel blog qualche guida su ifaith

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ho provato il primo .shsh mi da un problema all’inizio esce questo errore:startindex non può essere maggiore della lunghezza della stringa. c’è un altro programma per creare un custom firmware? magari risolvo

è uguale salvare gli shsh da tiny umbrella e iFaith??

Vedi snowbreeze…

Agganciati quindi alla discussione su iOS 6 di zef1r0 nella sezione “iOS 6”

Qui chiudo

Ps: ricordati che al momento non è possibile eseguire alcun downgrade con il nuovo iTunes…quindi tieni conservato il custom per il futuro.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk