È tutto vero

Ciao a tutti,
questo è quello che mi è capitato nel richiedere una nano sim:
l’operatore di un centro vodafone esegue a terminale l’operazione per trasferire il mio numero alla nano SIM per l’iPhone 5, pagato 2 minuti prima 959 euro nello stesso negozio, 10 in più del listino, e con grande sorpresa mi dice che Vodafone ha bloccato qualsiasi operazione a mio favore perchè io sono creditore, non debitore, verso vodafone per euro 5,19.
Il sistema, mi spiega, non distingue e fin tanto che non mi pagano non posso avere la sim.
Sono 4 giorni che ho il telefono in un cassetto, nel frattempo ho fatto la portabilitá con TIM.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

l assistenza vodafone in tutto questo che dice?l hai contattata?

Cioè praticamente non ti hanno fatto la nano SIM perchè ti devono ridare poco meno di 6€? Incredibile!

Chiama subito il 190 e fai aprire una pratica per il tuo problema!

Scusa, ho modificato il titolo,
il 190 mi dice che in effetti così funziona, fino a quando non verrà emesso un assegno da 5,19 euro a mio favore non verrá rilasciata la nuova sim, incredibile ma vero.
È pensare che ero loro cliente da 10 anni.

mah…mai sentita una cosa del genere e sinceramente non ne capisco nemmeno il senso 0_o

Un assegno?!?!? Ma non potevano semplicemente accreditarteli sulla sim?

Ho speso quasi 1000 euro per un prodotto inutilizzabile, non so se ci sono i presupposti per considerarlo un reato

reato è tutt’altra cosa… non esageriamo.

non potevi dire semplicemente TENETEVELI???

Cioè non ti lasciano la nano SIM perchè LORO ti devono dei soldi? Roba da pazzi! Ormai secondo me non san nemmeno più da che parte son girati o.O
Comunque sei riuscito a prendere dalla Vodafone un iPhone senza abbonamento?

Dovrebbe essere una consolazione?
Io sarei nero ad essere riuscito a prenderlo e non poterlo usare…

Ragazzi che nenia sta necessità di prenderlo… Non è Ossigeno l’Iphone 5 se non è oggi è domani o la settimana prossima, o dopo ancora…
ce n’è per tutti, calma, ZEN !
:wink:

Prendi le forbici e lima e taglia la sim se sei preciso in 10 mi8uti fai tutto.

Ma veramente io sono calmissima, sei tu che hai interpretato male e sei saltato su o.O anche perchè l’iPhone l’ho già ordinato con l’abbonamento, non mi è mai interessato fare file fuori dagli Store o recarmi nei negozi per fare un agguato al corriere…non ho mai voluto comprarlo senza abbonamento!!..il mio è in ordinazione perciò aspetto e quando arriva arriva senza troppi problemi o casini…
La mia era solo una domanda a titolo informativo, dato che fino a poco fa non mi sembrava lo vendessero senza contratto…mai detto che l’iPhone 5 sia ossigeno o.O

Comunque se si può averla gratis la sim, perchè porsi problemi a fare il “taglio fai da te” :wink:

non era riferito a te nello specifico anche se mi sono attaccato al tuo post perchè era il solo inerente in questo topic…
Il senso di quanto dicevo è ravvisabile nel nr di mess nel topic ufficiale disponibilità Iphone 5.

Va benissimo l’amore e la smania di avere un prodotto, ma per taluni sembra sia diventato più importante che respirare… Ho detto calma ZEN, non calma stai esagerando, è ben diverso…
:wink:

ragazzi…diamoci una calmata.grazie

Si ma non ho capito perchè l’hai scritto qua se intendevi quel post…non mi pare che in questo post la gente si scanni per l’iPhone…certo girerebbero anche a me con una storia del genere,ma è normale…e poi è un pò un controsenso dato che prima sei stato tu a scrivere:
“Dovrebbe essere una consolazione?
Io sarei nero ad essere riuscito a prenderlo e non poterlo usare…”
riferito a me immagino perchè ho chiesto se l’aveva preso senza contratto…

@Klara: io sono pacata come un angioletto, volevo solo capire il motivo dell’attacco se sono in un altro post a scannarsi :wink:

2 -.-

si si, meglio

@whiteapple ovviamente la mia richiesta non è specifica a te o a appluc…ma è in generale…questo offtopic crea disagio ed è bene tagliare subito…se dovete chiarire qualcosa fatelo tramite pm va bene? :wink: basta così adesso dai…

Ma no è solo che mi sembra di passare per “stupida” perchè mi viene detto di non agitarmi per un iPhone (cosa che non ho mai fatto) per poi sentirmi dire che non era rivolto a me e sembro io ad inventarmi le cose o.O volevo solo capire il discorso introdotto…non mi piace semplicemente quando si sparano cose dedotte dal caso…comunque ok, fine OT

Ho prenotato iPhone il lunedì prima del lancio in un centro Vodafone. Mi hanno subito chiesto se lo volevo con abbonamento o senza ed il 28 l’ho preso senza con pagamento a prezzo pieno