e ti pareva che non mi cadeva!!!

o ma tutte a me succedono co sto poro iphone…mahhhhh mi è apopena caduto di mano mentre aprivo cydia ( non chiedetemi come ho fatto) ma dopo ave bestemmiato mi so accorto che non s’è fatto niente… ( evviva il parquet!!)

anche io smadonno un pò, xò nn gli succede mai nnt!!
basti pensare al mitico crash test iPhone vs nokia n95!!

però anche voi, ragazzi…un pò di cura per il gioiellino…:wink:

io cel’ho anche trpp di cura ma a volte il cervello non mi manda gli impulsi giusti al corpo xD poi cn l’n95 nn è stat colpa mia!!! li è sfortuna!!! anzi fortuna diciamo via visto che c’ho riso e c’ho preso in giro ql citto per tutto il giorno :stuck_out_tongue:

fortuna che c’era il parquet…il mio cellu è caduto una volta sull’asfalto ed è stata la botta peggiore che ha preso

a me finora sarà caduto si e no 3 volte…poi ora con la custodia i danni sono ancora + minimi

Dico la mia: mi è caduto l’iphone dalla mansarda, mi è scivolato dalle mani ed è caduto sulla scala che porta al piano inferiore…
Volo in caduta libera di circa un metro e mezzo con primo impatto su un gradino della scala, rimbalzo e altro volo in caduta libera di altro metro e mezzo sul paviment0o. Non avevo il coraggio di guardare sotto per vedere l’iphone in che condizione stava.
Mi sono avvicinato piano piano e… grazie ad una scrausissima cover cellularline (rigida trasparente, economica, la migliore fra le altre 4 che ho che costano un botto… ) l’iphone non si era fatto nulla. Ho trovato solo la cover della CELLULARLINE che si era aperta e sganciata dall’iphone, ma il telefono non ha riportato il benchè minimo danno. Preciso che la cover non si nemmeno danneggiata, si è solo staccata nel secondo urto, ma penso che questo sia dovuto all’assorbimento dell’energia dell’impatto. Ottima c over direi, fidatevi, ne ho altre quattro, blasonate, costose, stilose… non so come avrei raccolto il mio gioiellino…

hai provato ad ucciderlo!!!..:o

Certo che ultimamente stai avendo un pochetto di problemi con il tuo Iphone…nn é che ti é stata fatta una Macumba…:glare:

mi sà che ti serve un esorcista…:P…prova a chiamare zio steve della cappella di cupertino…:wink:

inizierei a sospettare anche io una cosa del genere visto i precedenti :laugh:

infatti mi sa ke la prossima cover sarà proprio qll, la voglio rigida, l’attuale è in silicone…