''è stato rilevato un iphone ma non è stato identificato correttamente''

come da titolo… dopo aver effettuato il jailbreak con black ra1n, il mio iphone non si e’ piu’ acceso… se lo collego alla presa non succede nulla, completamente morto, se lo collego al pc stessa cosa, parte itunes ma non lo riconosce, parte l’aggiornamento ma mi da un’errore dopo un po’… subito dopo parte “aggiorno il software di itunes per il recupero del dispositivo…” ma dopo un po’ compare quest’errore ‘‘è stato rilevato un iphone ma non è stato identificato correttamente’’… ho provato con DFU mode, ma non va… mentre tengo premuti i pulsanti home+sleep si sente un BIP (tipo quando si collega qualcosa al cavo usb) e quando lascio il tasto sleep, tenendo premuto solo home si risente questo suono… ma niente, ritorno sempre al punto in cui mi da l’errore di riconoscimento…

non so piu’ cosa fare… qualche suggerimento?
spero di essere stato abbastanza chiaro…:frowning:

iPhone o iPod touch: durante la connessione del dispositivo a iTunes su un computer Windows viene visualizzato un messaggio di errore

Leggi qui, potrebbe darti un aiuto.

grazie dell’aiuto…
comunque si, l’avevo gia’ letto… ma non sono riuscito a risolvere… >_<
che potrebbe essere?

Re: ‘‘è stato rilevato un iphone ma non è stato identificato correttamente’’

Io avevo un problema simile al tuo e ho risolto con un ripristino in recovery mode, prova a cervare sulla home e facci sapere!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho trovato questo :
"Con l’iphone acceso tenete premuti insieme il tasto home (quello grosso, rotondo centrale) ed il tasto spegni (quello in alto a destra sul bordo) per circa 25/30 secondi; trascorso questo periodo di tempo l’iphone entrerà in “Recovery Mode” e comparirà sul desk dell’iphone stesso un triangolo giallo che vi avviserà dello stato di Recovery Mode.
Nel caso (rarissimo, forse mai successo) vi capitasse di mettere l’iphone in Recovery Mode per errore sappiate che è possibile tornare indietro, cioè riportarlo alla situazione precedente lo stato di “Recovery Mode” senza pertanto dover procedere con un ripristino anche se ad ogni riavvio l’iPhone/iPod rientrerà in “Recovery Mode” "

ho provato m anon succede nulla… l’unica cosa e’ che itunes cerca di rilevare il telefono ma non ci riesce a causa dell’errore segnalato nel primo post… >_<

c’e’ nessuno…?

ormai ho perso le speranze… ho fritto il mio iphone…

ok… ho risolto utilizzando iREB … iREB 3.1.2 disponibile per il download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
spero che sara’ d’aiuto a tutti coloro che avranno lo stesso problema…

potete chiudere :smiley: