Oggi ero nelle restrizioni e per sbaglio ho chiuso siri e comando vocale … Come riaverli? Siri é sparito anche nelle impostazioni -> generale
tony73
2
impostazioni/generali/ restrizioni metti il codice e lo riabiliti
Inviato dal mio iPad usando tapatalk
Zef1r0
3
Chiudo per titolo generico