aiuto! ho cercato soluzioni ovunque, ho chiesto a svariati amici che hanno l’iphone, io ce l’ho da un anno e non mi era mai capitato: è scomparso safari! non lo trovo più nemmeno tramite “cerca” nella schermata a sinistra, se provo ad aprire un URL non mi compare nulla, eppure tutti mi hanno detto che è un’app incancellabile! ho anche provato a spegnere il telefono per un po’ ma niente facendo la sincronizzazione non cambia nulla… :confused1: cos’ho combinato???:crying:
Ma percaso hai il jb ?
scrivo da tapatalk ![]()
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene..e ci rifugiamo negli arcobaleni..e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."
no!!! iphone completamente in regola!!!
Ma hai messo qualche restrizione
Inviato dal mio iPad3 con Tapatalk HD😸
Un giorno la paura bussò alla porta
Il coraggio andò ad aprire
E non trovò nessuno
eccheccavolo!!! è una settimana che ciappino dappertutto!!! chissà come avevo fatto!!! :crying:
grazie 1000!!!![]()
adesso è a posto!!! ![]()
Prego ![]()
Inviato dal mio iPad3 con Tapatalk HD😸
Un giorno la paura bussò alla porta
Il coraggio andò ad aprire
E non trovò nessuno