è sparito ogni tipo di audio....

Non so bene in base a cosa, ma ormai ho deciso che non mi stupisco più per problemi “tecnologici”…mi è sparita ogni forma di suono dall’iphone.
Non sento più la musica, la suoneria, quando mi chiamano si attiva automaticamente il tasto vivavoce ma non si sente nulla, mentre chi mi chiama sente bene…AIUTATEMI!!!
Da cosa può dipendere??? :frowning:

hai installato qualche applicazione?

ciao

guarda è successa la stessa cosa anche a me! ti conisglio di ripristinarlo. (io prima di farlo ho salvato tutto ciò che avevo sul mio iphone sul pc)

di solito questi errori o si risolvono riavviando l’iphone o altrimenti con il ripristino…

si avevo installato qualche gioco, ma lì per lì non ha datoproblemi…è sparito prima l’audio dell’ipod e dopo qualche tempo anche quello del telefono vero e proprio…c’è speranza?

se non si riesce a capire quale app è stata, e quindi disintallarla, credo che l’unica soluzione si il ripristino

Anche a me è successo ieri… prova ad andare in Impostazioni->Generali->Ripristina->Ripristina impostazioni e si dovrebbe risolvere…

ho avuto lo stesso problema anch’io improvvisamente l’ipod non si apre più, le suonerie di base non funzionano più tranne la vibrazione cosa posso fare?? qualcuno può aiutarmi? ho anche ripristina l’iphone ma non è successo nulla. Quando apro Itunes non riconosce più il mio iphone!! AIUTOOOOO

rifai il ripristino mettendo prima l’iphone in DFU, e magari prima di farlo reinstalla itunes sul tuo pc

Giuseppe secondo me non c’è bisogno di metterlo in DFU… io ho risolto in un’altra maniera come spiegato sopra… consiglio prima di provare come ho fatto io… casomai in extrema ratio si può provare la DFU…

Allora è successaa me la stessa cosa ovvero ho messo su le cuffie e ho scaricato la batteria guardando un video, quando ho riacceso (senza cuffia) non sentivo nessun suono vibrava e basta!

Se avete lo stesso problema capirlo è facilissimo, spegnete l’iphone e accendetelo se dopo il caricamento il telefono da due colpetti di vibrazione allora credo sia per avvisare che è attivo l’auricolare.

Risolverlo basta attaccare l’auricolare e staccarlo. magari mentre usate la funzione ipod

Se ancora non funziona come ha detto DJ fate un ripristino da impoztaioni generali e bla bla bla.

Ditemi se ha ripreso a funzionare e se no ditemi se con l’auricolare sentite tutto o meno!

Per adesso il miio Iphone è vivo ma non so perchè leggo di post di iphone morti ogni poco e mi viene in mente la mia prima xbox360 moddata e buttata via per i tre led rossi e la seconda non moddada tornata da poco dall’assistenza!

Sgrat Sgrat Sgrat

E’ un problema che può capitare con le cuffie. Quando le scolleghi le alette interne rimangono chiuse e fanno “capire” all’iPhone che sono ancora collegate.
Se ti si presenta il problema prova a collegare/scollegare le cuffie un paio di volte.

Io ho ripristinato e reinstallato decine di volte l’iphone, ma il problema che non riesco asentire le telefonate, mentre lamia voce dall’altro capo si sente, e’ purtroppo rimasto. Sono dipserato al pensiero di mandarlo in assistenza. Credevo che gli apple fossero gioielli, ma da quando ho iphone solo giorbate perse appresso a lui!!!

spero per te che non sia come è successo a me…leggi qui magari i consigli che non sono serviti a me possono dare qualche risultato con te :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/hardware-iphone-2g/10593-problema-audio-iphone-sempre-muto.html

Ciao ragazzi, ho provato e con le cuffie funziona senza ancora no. Come la risolvo la cosa senza dover ripristinare il mio telefono?