è sparita da impostazioni la gestione email,contatti,calendari

:blink: salve, ho appena comprato il nuovo Iphone 3GS e l’ho correttamente JailBrekkato :smiley: solo che dopo questa operazione mi sono accorto che da Impostazioni è spartito il comando gestione email,contatti,calendari… Dove è andato a finire? Aiuto sono leggermente disperato… :crying:

gestione rubrica? forse intendi e-mail, contatti, calendari???

esatto! dove devo andare per reimpostarla non c’è più :frowning:

possibile…?! è la prima volta che sento di questo problema…nn mi viene nient altro che suggerirti un ripristino.

già ci stavo pensando pure io a questa opzione anche se non è che mi piaccia molto come cosa… magari aspetto la risposta di qualcun’altro e poi vedrò il da farsi… che sfortuna… :frowning:

ok una volta ripristinato funziona :smiley:

;-).

A me è successa la stessa cosa: mi accorgo ora che non ci sono più alcune voci delle Impostazioni come “Email…”.
Qualche parametro di SbSettings o Winterboard che fanno “sparire” queste impostazioni?

Mah…

no che io sappia…al max puoi fare Hide icons ma non le voci delle impostazioni.

Non è che c’è qualche anima pia che posta la schermata completa dei settaggi di sistema di un 3GS fw3.0 completo?
Perdonatemi, ho il telefono da meno di un mese e non mi ricordo cosa “mi sono perso” :frowning:
Grazie.

Paolo

Le extended preferences della Winterboard abilitate avevano fatto sparire le impostazioni di posta rubrica e contatti!!! yeppa!

:wink: