...e se volessi vendere il mio Iphone 3Gs

Non sapevo proprio in che sezione fare questa domanda. Il puto è questo. In previsione del nuovo Iphone 4G, potrei pensare di vendere il mio Iphone 3GS 32gb, per rimediare qualche soldino per l’acquisto poi del 4G.
Ipotizzando di venderlo su eBay, il futuro compratore come dovrà comportarsi con tutti i miei dati d’accesso registrati su ITunes??? per intenderci, potrà tranquillamente continuare a scaricare applicazione (a pagamento e non) usando le mie gredenziali??? può cambiare i miei dati e mettere i suoi??? non c’è una sorta di richiesta di dati e password “attuali” per poter poi inserire quelli del nuovo utente ???

Grazie

Puoi cancellare i tuoi dati dall’iphone,cosi il nuovo proprietario si registrerà con un nuovo account e tu non avrai alcun problema e potrai usare il tuo account itunes su un altro phone :wink:

Questa operazione di cancellazione dei dati, da dove riesco a farla?

puoi farlo benissimo da itunes ripristini il telefono e lo ritrovi come nuovo di fabbrica solo da attivare

MI conviene però fare anche un Backup ti tutto prima di procedere con un ripristino, così poi nel caso acquist il 4G posso rimmettere tutto al suo posto, giusto?

se sincronizzi con itunes, crea il backup in automatico

Ragazzi,
sto vendendo il mio 3gs, l’ho ripristinato ma anche riattivato. Ma non Tiene le impostazioni e credenziali del mio itunes? O meglio come lo collega l’acquirente non puo scaricare app tramite indirizzo mail mio?
Grazie,
Saluti.

@klarkx per sicurezza sul cell vai in impostazioni >> store e verifica che le credenziali itunes non siano memorizzate, nel caso pigia “esci” per sloggarti :slight_smile: