Ciao a tutti!! Ho acquistato da poco un iPhone 6s, purtroppo non mi sto trovando per niente bene con la batteria: va giù a picco con un uso che ritengo normalissimo e mi scoccia dover andare in giro con la perenne angoscia di restare senza telefono! Per questo motivo sto pensando di sostituirlo con un iPhone 6s plus, ma ho paura di rimetterci troppo economicamente! Se rivendo il mio attuale iPhone ad Apple (modello 64 GB), usato solo da qualche giorno, quanto potrebbero ridarmi? Qualcuno ha fatto o sta pensando di fare la stessa cosa? Grazie!!
Non ti conviene proprio venderlo a Apple ci rimettesti troppo…ti conviene venderlo in privato…magari nel forum o fuori…
Basta vedere quanto viene valutato dall’apple un 6 da 64GB circa 250 Euro…figurati un 6s…al massimo ti danno 400 Euro…guarda in una discussione un utente potrebbe essere interessato:cool:
Grazie per la risposta! Hai ragione, stavo pensando di poterlo rivendere ad Apple solo perché non sono ancora trascorsi i 14g dalla data di acquisto, non so se questo può darmi qualche vantaggio, ma ho paura di no
Se l’hai comprato in Apple ed il terminale è privo di segni, entro 14giorni puoi effettuare il resto con rimborso °(a mezzo bonifico bancario) ed effettuare un nuovo acquisto.
Ma allora…se sei nei 14gg puoi tranquillamente fare il reso e con aggiunta compri il Plus…basta che il telefono sia perfetto:cool:
Grazie!!! Perdona la mia ignoranza, sul sito ufficiale di Apple mi era sembrato di capire che il reso si può effettuare solo in caso di difetti genetici del terminale oppure se il dispositivo non è ancora stato utilizzato…è possibile anche nel mio caso, nonostante la “confezione” sia stata aperta e il dispositivo utilizzato?
Si…vale anche nel tuo caso…se rientri nei 14gg…fallo subito
Ok, grazie mille a tutti!!!
:thumbup1:tienici aggiornati