e se uno vuole cydia in inglese forzatamente?

E’ mai possibile che se imposto la lingua italiana, non posso forzare cydia (sia 1.1.1 che 1.1.2) a starsene in lingua inglese, dato che personalmente odio le traduzioni fatte a metà?

che se voglio rimuovere cydia translations secondo lui devo pure togliere cydia installer (?) e displayout che ho regolarmente acquistato? è da imbecilli…dovrebbero poter metter in grado di cavare solo le traduzioni…

Cydia a me sembra tradotto più che bene… Comunque a me se metto inglese diventa inglese.
Con cosa hai installato il Jailbreak?

Non dipende da con quale tool ha installato cydia.

@Alessandro-Lego: concordo con billie, non dipende dal tool di jailbreak…è che sto cercando di capire come togliere gli lproj delle lingue. a onor del vero cydia lo preferisco monolingua e nota bene che sono tradotte le scritte e alcune come immagini png o jpeg…posso volerlo monolingua che mi piace di più?

cmq sia, suggerimenti per decurtare solo il package delle lingue? non ci credo che uno se lo debba tenere e sottolineo che la lingua di sistema è italiano e resta italiano, mentre cydia deve stare in inglese.

non ci credo!

con ifile vai in /Applications/Cydia.app/ cancelli italian.lproj (la cartella col suo contenuto). poi esci da ifile esegui cydia ed ecco che defaulta in inglese…
ovviamente il package “cydia translations” rimarrà presente nei package installati…ma almeno se sei purista come me e vuoi cydia bello scritto in un’unica lingua…

questa è da mettere nella sezione del blog dei niubbi!!! x admin: se volete mandatemi una mail che vi autorizzo x iscritto _