E se provassi a passare a Tim aspettando la controproposta

Avevo fatto richiesta dei minuti gratis per la segnalazione di un amico che era passato a Vodafone ma non sono rientrato…mah.
Secondo voi se provassi a fare una portabilità la Vodafone che offerta potrebbe propormi per convincermi a restare?
Magari qualcuno ha già provato.
Grazie

Quando ti chiamano dovrebbero chiederti perché stai cambiando in modo da proporti la contro-offerta. Considera che molte sono tariffe ad hoc create appositamente per chi le richiede e in genere ai clienti più “vecchi” fanno sempre ottime offerte…

beh io sono un cliente storico…avevo scheda omnitel per intenderci :smiley:
ora ho anche attivato varie promo e sto generando traffico.
mi piacerebbe piu che altro avere gratis pack dati piu che telefonate

vediamo se qualcuno è riuscito ad ottenere qualcosa del genere

Che io sappia non possono più fare le controproposte!!!
:confused1:

ma sicuro?
io cn la telefonia fissa le ho avute

telefonia fissa non lo so… Per la mobile mi era arrivata questa voce!!
Poi provare non costa nulla!!

mi costa che se nn mi fanno la controproposta passo a TIM e non mi va piu di tanto :smiley:

Bravo…stesso motivo che non provo io :D:D:D

Questo non potrà accadere a meno che tu non lo voglia, perché quando ti chiamano per la conferma della portabilitá se tu non sei d’accordo puoi revocare la portabilitá dicendogli che rimani con loro… Per quelli che dicono che non possono fare più le controproposte non è assolutamente vero… Io sono passato ultimamente da Vodafone a 3 e Vodafone mi ha fatto una controproposta…

era intenzione pure mia di fare una cosa del genere da tim ad altro operatore chissa ora che ritorno in italia probabilmente la faro pure io!!!

attenzione alle controproposte!!
non vorrei ricordare male, ma alcuni marchi sono stati salatamente multati a causa delle controproposte… non vorrei che fosse stata fatta anche una legge a riguardo che le vietasse, su questo però non sono sicuro.
Fatto stà ce il mega multone se lo sono beccate vodafone e tim (mi sembra di ricordare) perchè garantivano promozioni che si rilevavano a scadere nel tempo o che comunque non erano affidabili in quanto non veniva detto proprio tutto riguardo la proposta…
Ti dicono, per esempio, che non paghi più la connessione col cell dalle 7 alle 20 senza dirti che la promo vale solo per il mese di giugno del 2012 (esempio estremo, ma giusto per capirci)
Vennero accusati di truffa e ne pagarono le conseguenze…
Avevo letto da qualche parte che non potevano più essere fatte per questo motivo.

a me qualche mese fà, da vodaphone a tim la proposta la fecero, infatti accettai e sono ancora con vodaphone.

Io sto migrando adesso verso TIM e mi hanno contattato da vodafone per una proposta sul telefono fisso… quindi con la scusa della telefonia fissa cercano di tenersi il cliente per vie traverse… Non ho ricevuto controproposte sulla telefonia mobile…

Rettifico… ho appena ricevuto una controproposta da Vodafone che mi dava per 4 mesi 100 minuti al mese verso tutti e 80 € verso Vodafone!