Ciao a tutti dall’ultimo arrivato, e complimenti per il forum ed il blog.
Una domanda. E se io adesso 500 euro non ce li ho sull’unghia e volessi comprare l’iPhone a rate, dove potrei rivolgermi? I centri TIM e Vodafone, che io sappia, non fanno pagamenti rateali. L’unica possibilità che mi viene in mente è la grande distribuzione, cioè in pratica solo Mediaworld, che però in questo momento vende SOLO abbonamenti e non telefoni a prezzo pieno.
Sì, quell’offerta l’avevo vista anch’io, ma non mi convince per tutta una serie di motivi:
A quanto pare è riservata solo a chi ha già un abbonamento Vodafone, o ne sottoscrive uno (e io sono un cliente TIM)
Ci sono comunque 200 euro da pagare subito.
Quello che vorrei è poter comprare il modello a prezzo pieno, pagandolo magari 25 o 30 euro al mese come qualsiasi altro elettrodomestico. Temo però che sarò costretto ad aspettare dopo l’estate, quando la grande distribuzione venderà anche i telefoni senza abbonamento…
1-io ho una ricaricabile e posso attivare questa offerta???
2-in quei 9 euro sono compresi anke qualke kiamata , sms o altro???
3-sono solamente 9€ al mese o c’e’ anke qualkos’altro sotto???
Per attivarla devi fare un abbonamento, quindi devi avere un c/c su cui addebitare le spese. Nei 9 euro non è compreso niente e si paga in piu la tassa governativa. Trovi tutte le info se fai un aricerca sul sito.
9 + 5,16 di tassa x 24 mesi = 339.84 + 200 di anticipo = 539.84 per l’8GB
se fai il furbo e un mese dopo fai la “rescissione” dal contratto paghi
9 (per il primo mese) + 5.16 (per il primo mese) + (9 x 23 mesi di rate rimanenti) + 100 € di penale + 200 di anticipo = 521.16 sempre meno di interessi di un finanziamento