E se anche fosse bloccato

ci stavo pensando or ora dato che mi hanno cacciato dal lavoro visto che stavo piegando gli stracci per il caldo:lol:

se anche fosse op-lock pagandogli una penale, vodafone o tim che sia è obbligata a sbloccare il telefono, visto che già viene venduto ad un prezzo elevato nella versione senza abbonamento, a quanto potrebbe ammontare la cifra per lo sblocco “legale”

non sono sicuro di aver fatto ragionamenti “a piombo” però ci provo:lol:

Beh, il ragionamento fila…Se non che dopo aver pagato la penale dovresti restituire pure il cellulare… In alcuni contratti funziona così, quindi perdonatemi per la possibile cialtraggine delle 22:16! :slight_smile:

Si ma oltre la penale dovrai pagare le rate rimanenti: leggi bene le parti finali riguardanti i contratti e le clausole.

parlo di quello a prezzo pieno…non sono ancora rinco:lol:

un pò come funzionava con la 3 per avere il cell funzionante con tutte le sim

Ma scusa io davo per scontato che prendendolo a prezzo pieno fosse Op-Unlock. Infatti ci puoi mettere la tua vecchia ricaricabile. O dici che se vuoi cambiare gestore in quel caso dovresti pagare la penale?

a me in tutti i negozi hanno detto che è op-lock anche a prezzo pieno…e sono tutti rivenditori che hanno partecipato alle riunioni prevendita

Quindi confermi la mia idea… se vuoi cambiare gestore paghi penale.

dare conferma per voci non so quanto attendibili è dura…ma quello che mi è stato riferito è questo

spero che la penale non superi i 100€ perchè comincia a farsi pesante la cosa, ho appena speso 50 dollari in accessori

Beh dai sono 33,333€. Comunque scusa, ma già pensi agli accessori ancora prima di comprarlo (se hai già meditato di prenderlo e con quale formula e con quale gestore).

lo prendo con tim a 570€ con ricaricabile, per poi utilizzare la mia sim tim con tariffa unlimited

se non sarà sim lock…

Infatti! Non è detto che mantenere il proprio piano, prepagato o abbonamento, significhi anche poter mettere la propria sim nel telefono. Intanto saranno Op-Lock.

cmq a me basta avere l’iphone funzionante anche con una nuova scheda dentro la mia vecchia la metto in un altro cell…

non è sim lock da quel che ho capito…se è anche sim lock mi tocca lasciarlo all’unieuro

Lo ripeto per la 10a volta il telefono con nessun operatore e’ bloccato mettetevelo bene nella testa, l’unico blocco presente e’ una verifica tra imei e seriale sim per evitare che con tim e forse anche con voda si usino i mega inclusi nell’offerta per navigare con il pc invece che con l’iphone.

Capito??

sicuro? ma perchè invece sono tutti convinti che sia bloccato? e parliamo di rivenditori che vanno contro il loro interesse

se hai ragione tu sono contento, anzi, ti dirò di più, ti voglio quasi bene:lol:

ma in questo momento sei solo un bevitore i chinotto, una voce fuori dal coro

si lo so, son preso male:D

quindi se lo si compra si potra mettere qualsiasi altra scheda? wind che sia?:confuso:

E’questo che non si capisce!?! Lo compro a prezzo pieno. Tengo la mia sim e aggiungo il pacchetto internet per iPhone. Ciò dovrebbe significare che non è sim-lock. Ma può essere op-lock, cioè che lo puoi usare solo con le schede di un gestore. Vuoi cambiarlo? paghi penale. A sto punto conviene cambiarlo d’anticipo, si guadagna nel cambio: hai scheda Voda, passi a Tim; hai Tim ti rivolgi a Voda… e poi appena possibile tutti scappiamo verso Wind heheheehehehehehe

cioè non si sa ancora se sarà op-lock?
incredibile…