ci stavo pensando or ora dato che mi hanno cacciato dal lavoro visto che stavo piegando gli stracci per il caldo:lol:
se anche fosse op-lock pagandogli una penale, vodafone o tim che sia è obbligata a sbloccare il telefono, visto che già viene venduto ad un prezzo elevato nella versione senza abbonamento, a quanto potrebbe ammontare la cifra per lo sblocco “legale”
non sono sicuro di aver fatto ragionamenti “a piombo” però ci provo:lol:
Beh, il ragionamento fila…Se non che dopo aver pagato la penale dovresti restituire pure il cellulare… In alcuni contratti funziona così, quindi perdonatemi per la possibile cialtraggine delle 22:16!
Ma scusa io davo per scontato che prendendolo a prezzo pieno fosse Op-Unlock. Infatti ci puoi mettere la tua vecchia ricaricabile. O dici che se vuoi cambiare gestore in quel caso dovresti pagare la penale?
Beh dai sono 33,333€. Comunque scusa, ma già pensi agli accessori ancora prima di comprarlo (se hai già meditato di prenderlo e con quale formula e con quale gestore).
Infatti! Non è detto che mantenere il proprio piano, prepagato o abbonamento, significhi anche poter mettere la propria sim nel telefono. Intanto saranno Op-Lock.
Lo ripeto per la 10a volta il telefono con nessun operatore e’ bloccato mettetevelo bene nella testa, l’unico blocco presente e’ una verifica tra imei e seriale sim per evitare che con tim e forse anche con voda si usino i mega inclusi nell’offerta per navigare con il pc invece che con l’iphone.
E’questo che non si capisce!?! Lo compro a prezzo pieno. Tengo la mia sim e aggiungo il pacchetto internet per iPhone. Ciò dovrebbe significare che non è sim-lock. Ma può essere op-lock, cioè che lo puoi usare solo con le schede di un gestore. Vuoi cambiarlo? paghi penale. A sto punto conviene cambiarlo d’anticipo, si guadagna nel cambio: hai scheda Voda, passi a Tim; hai Tim ti rivolgi a Voda… e poi appena possibile tutti scappiamo verso Wind heheheehehehehehe