e se aggiorno a un nuovo fw il jb sparisce..?

Salve scusate allora
come ho detto prima ieri ho fatto il jb della 5.0.1 con l’ultima versione della b3.
Oggi lo tolto facendo un ripristino in DFU.
Mi hanno dettto che se lo mando in assistenza NON riscontrero’ problemi vero?

Ecco, mo quando uscira l’aggiornamento di ios 5.1 se aggiorno l’apple anche se fa un controllo Lo rileva il vecchio jailbrek ?

Il ripristino elimina
Le tracce del jb :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok,perchè avevo letto ingiro che un utente l’ha mandato all’apple store a fare riparare e il commeso gli ha detto che aveva fatto il jailbrek e gli aveva detto pure la data.
e il tizio aveva fatto il ripristino in dfu.

Ripristinando in DFU (quindi itunes riconosce il dispositivo in modalita’ di recupero) si elimino definitivamente il 100% delle tracce del jailbrek ???

p.s. ne aprrofitto per un’altra domanda come mai nella memoria “altro” ho 0.27gb ???

Mah non mi risulta che alla Apple si mettano a controllare in questa maniera…il ripristino in dfu va benissimo ed elimina le tracce…

La
Memoria altro comprende i file di sistema (sms,contatti,salvataggi dei giochi)
Si dovrebbe azzerare solo quando ripristini e imposti l iPhone come nuovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

e infatti, io l’ho impostato come nuovo dispositivo ma ho spuntato metti le impostazioni automaticamente… e mi ha inserito quella memoria quindi e’ normale ?

Si è normale :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

spiegami se ho fatto il ripristino in dfu giusto

ho premuto tasto home e sleep per 10 sec ondi poi solo home per 15
itunes mi ha riconosciuto lìiphone come dispositivo in modalita di recupero e me lo ha fatto per forza ripristinare…
ho fatto giusto?

Si

Se lo schermo Dell iPhone era nero,si eri in modalità dfu correttamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

si era nero…(99%ERA NERO MI E VENUTO QUALCHE DUBBIO MA ERA NERO…)
perche’ me lo ha anche riconosciuto itunes…
e nel riepilogo c’era scritto Iphone
memoria ecc N/D…

qUINDI POSSO STARE TRANQUILLO VERO?

Perfetto. tranquillo non ti sgama la Apple,hai fatto le cose bene :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se l’iPhone e’ stato ripristinato,di cosa dovresti preoccuparti?

Molto bene meno male…
Ma mettessimo caso, ci siano ancora minime parti di tracce quando uscira il nuovo aggiornamento del firmware queste vengono definivamente rimosse ?

o mi riconfermate per l’ultima volta che ho fatto le cose pulite?

te lo confermo anche io… hai fatto tutto correttamente :slight_smile:

Ancora?:smiley:

Hai fatto le cose pulite…hai riportato il fw allo stato originale.non ci sono tracce.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ora mi sento realizzato :smiley:
Hahahah una cosa molto strana la batteria mi cala diciamo alla velocita della luce … ma se attivo il 3G si riduce nettamente il consumo di battweria -.- perche ?

Stiamo andando un po’ troppo in ot per i miei gusti…sono argomenti molti trattati i tuoi…tu conviene che fai una ricerca all interno del forum :wink:
Dove troverai tutte le info e i chiarimenti che ti servono

Sent from my iPhone using Tapatalk

Titolo generico e argomento già trattato chiudo.