è rischioso comprare un iphone 3gs usato comprato co 3 ricaricabile???

ragazzi sono nuovo mi sono appena registrato( ma vi seguo da un bel po), volevo chiedervi un consiglio, un mio amico mi ha proposto l’acquisto di un iphone 3gs 16gb , ho il timore che l’abbia comprato con 3 ricaricabile(penso pagandolo di meno) adesso vuole rivenderlo, volevo sapere:
posso comprarlo tranquillamente o rischio qualcosa se lui non paga l’impegno della ricarica???
posso metterci qualsiasi sim dentro???

vi ringrazio in anticipo, ciao

io sto per comprare un iphone proprio con quel metodo presso un negozio 3. Mi sono informato e una volta uscito dal negozio sono libero di vendere subito il telefono, rimane solo l’obbligo di ricaricare la sim che mi danno. Il telefono è libero;)

e se tu non paghi cosa succede bloccano il telefono??

…il telefono è sbloccato e dovrebbe funzionare con qualsiasi operatore,se non siete convinti non vi resta che fare la prova…portatevi dietro la vostra scheda e prima di pagare provate!
L’unico problema che potreste incontrare è quello relativo all’assistenza, fino a qualche tempo fa era necessario presentare una copia del contratto al centro assistenza per usufruire della garanzia, altrimenti NADA!
In fine se il cliente non ricarica i soldi gli vengono scalati dalla carta o dal conto che ha lasciato in fase di sottoscrizione, quindi il telefono non viene bloccato a meno che non ne venga denunciato il furto e si faccia la richiesta specifica.

custodia iPhone/smartphone in neoprene reversibile