è possibile sostituire all'apple store la scocca dell'iphone??

mi è caduto e si è un pò grattugiato, se lo porto all’apple me lo riparano sostituendomi la scocca??
e quanto lo fanno pagare??
grazie

alla apple nn credo!! al massimo ti sostituiscono l’iphone con un rigenerato se lo paghi!! :wink:

guarda io con il mio 4 che era ancora in garanzia sono andato al carosello a milano sono andato perche avevo problemi alla linea, avevo il dietro rotto… e me l’hanno sostituito con uno rigenerato nonostante avesse il dietro rotto…

andando all’apple e pagando non si riesce a far cambiare la cover??
e come se io vado alla sonyericsson e gli dico mi cambiate la cover del cellulare??!! l’ho fatto più di una volta!!

no

Se è un 4s in garanzia è sufficiente dire che hai lo schermo giallo e te lo sostituiscono (anche se non hai veramente lo schermo giallo) e anche se è grattugiato te lo cambiano comunque

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ma come?? Non controllano prima di darmene uno nuovo??

Sent from my iPhone using Tapatalk

bombaaaaa!

:lol:

ma per cortesia ale… fidati controllano tutto. TUTTO. quanto scritto da Slither non sta nemmeno una fiaba con “e vissero felici e contenti” alla fine…

Quello che dice jd è vero ma diciamo che qualche metodo per fartelo sostituire potrebbe esistere.
Personalmente la prima volta che sono andato dopo 1 mese che avevo il 4s ho semplicemente detto che la batteria mi durava poco (non avevo calcolato dati statistici ne nulla, era solo la mia impressione venendo da un Nokia) e il commesso era pronto a sostituirmelo senza controllare nulla…
Diciamo che se ti capita un commesso gentile e hai una buona scusa puoi riuscirci.
Per il resto nei casi normali non dovresti riuscirci!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

io da quando vivo a milano (5 anni) li ho sostituiti con un ritmo impressionante…
o sono estremamente gentili a rozzano, oppure, effettivamente, te li cambiano veramente facilmente per un nonnulla…

Guardacaso l’apple store a cui mi riferivo è proprio quello di Milano a rozzano, evidentemente sono loro fuori dalla norma…

Era così… Ora hanno anche un apparecchio che controlla la batteria…

Per il discorso del tuo 4s Guido, è normale… Dopo un mese se oltretutto l’hai preso in Apple, t’avrebbero ridato anche i soldi.

No no l’avevo preso alla tre comunque capisco che magari dopo un mese forse sono piu propensi…
Ad ogni modo non è la prima volta che sento parlare bene di quell’apple store in particolare!