..é possibile secondo Voi?

Salve a tutti,
oggi volevo porvi un quesito:
Posseggo un Iphone 8Gb versione 2.0 acquistato in un centro TIM della mia città. Dopo essermi registrato a Itunes per eventuali acquisti ho installato 4 applicazioni FREE, nello specifico:
AIRSharing (attualmente a pagamento)-LockBox-Voice notes e SB2 Lite, i quali funzionano benissimo. Dopo il download ho notato che il programma Itunes mette le applicazioni nella cartella C:\Documents and Settings\Giuseppe\Documenti\Musica\iTunes\Mobile Applications.
La mia domanda è la seguente: Poichè non ho intenzione di sbloccare il mio dispositivo quindi non posso scaricare direttamente da Cydia o da Installer, le applicazioni che si trovano appunto in Cydia posso scaricarli dal Pc e inserirli manualmente nella cartella Mobile Applications e sincronizzarli con Itunes per eseguire l’installazione???:confused1:
Qualora è possibile farlo, potete fornirmi l’indirizzo web dove poter effettuare il download di applicazioni che Installer o cydia offre direttamente nell’Iphone?
Thank’s per eventuali risposte o/e consigli!!!:w00t:

Non c’e’ nessuna possibilità…o esgui il jailbreak del telefono o ti accontenti di Appstore…

Ciao

ti piacerebbe eh? secondo te l’abbiamo sbloccato per passatempo?:wink: