è possibile scaricare files da itunes app store maggiori di 20mb con rete 3g?

ok, so già che la risposta più probabile sarà:
“no, non puoi. devi attivare wireless o farlo da itunes.”

io domando, è veramente così? nessuna via di scampo?

nel caso fosse così limitato, vi rimando ad un thread che ho aperto, perchè anche volendo, non riesco a collegarmi via wifi.
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/44242-problema-con-wi-fi-e-dhcp.html

grazie

Prova con 3G Unristrector oppure My3G

potresti risolvere… forse…

ciao!

se hai il dispositivo con jailbreak puoi utilizzare 3g unrestrictor, è un applicazione a pagamento che si trova su cydia che oltre a varie funzioni permette anche di scaricare da rete 3g applicazioni di capacità superiori a 20 mb.

ho paura che siano applicazioni per iphone jb. sbaglio?
non ho intenzione di jailbreakkarlo, almeno per il momento…

esatto sono applicazioni di cydia quindi devi avere il jailbreak

quindi deduco che io sia fregato e non abbia soluzioni al problema.

quella legata al jb è l’unica alternativa.

santo subito cydia :wink:
e ci si chiede ancora se vale la pena o no eseguire il jb :smiley:

mi piacerebbe tanto fare il jb, ma essendo un novizio dell’iphone (il modello 4 è il primo che io possegga) non mi sento molto a mio agio con tutte le operazioni da eseguire.

volevo evitare di farlo ad una settimana dall’acquisto… e poi magari rimanere giorni in lacrime perchè non riesco a resettarlo. :stuck_out_tongue:

Parole sante!
Comunque files troppo grandi conviene sempre scaricarli da iTunes o in wi-fi, pensa a un navigatore da 2-3 Gb, ci metteresti una vita con inevitabile collasso di batteria e risorse in genere!

fai bene a prendere conoscenza col mondo iphone perchè consiglio sempre prima di jailbrekkarlo di prendere manualità e conoscenza con l’iphone ed il suo ios, però ricorda che per tornare alla condizione iniziale senza jb basta cliccare su ripristina da itunes.

capisco le tue paure, con l’uso giornaliero e la conoscenza del sistema ti passeranno :wink: