E' possibile sbloccare il mio 3g con fw 3.1.3?

Ho provato con redsn0w ma non ci sono riuscito.Come posso fare?grazie

Certo che si può fare
Con sn0wbreeze

fw 3.1.3 del 3G Italiano.

Scusate io ho usato sn0wbreeze ultima versione 1.5 e non riesco, premetto che il mio iphone 3G ha gia fw 3.1.3 e non è straniero :), ho sequito alla lettera le istruzioni sullo sblocco e Jailbreak iPhone 3G ma niente da fare :confused1:, cosa può essere? :blink:
Grazie.

puoi usare anche redsn0w ma devi usare il firmware 3.1.2 altrimenti per sn0wbreeze è una cosa strana dovrebbe funzionare senza problemi… :confused1: riprova

Ma siete sicuri che con sn0wbreeze si risolve il problema con 3.1.3?e con qualsiasi baseband?qualcuno l’ha gia’provato?dateci conferme grazie!!

Io consiglio di usare Redsn0w 0.9.4… jailbrekkate con quello… basta ricordarsi di aver installato sul proprio iphone la versione 3.1.3 e quando il programma ci chiede di caricargli il firmware cliccate su Browse e gli date il 3.1.2 ed è fatta…

Ragazzi, scusate l’intrusione, sono un tantino confusa su questi jailbreak. Ho un’iPhone 3G Italiano col 3.1.3 baseband 05.12.01, posso jailbreakkare con RedSn0w tranquillamente, caricandogli il 3.1.2 oppure no?

Esatto, trovi le guide nel blog

Grazie mille :smiley:

Finalmente mi sono deciso a fare il Jb ma, dopo aver messo in dfu l’iPhone, alla fine della preparazione per il ripristino iTunes mi da errore 1600.
Ho usato snowbreeze 1.5.2 e il pc è appena stato formattato e iTunes appena installato (ci ho solo aggiornato il fw alla 3.1.3).
Come posso fare? Consigli?
Dimenticavo… ho usato direttamente il fw che si trova nella cartella: C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Apple Computer\iTunes\iPhone Software Updates per "modificarlo con snowbreeze… è ok?

utilizza redsn0w.
trovi la guida sul blog
io lo trovo migliore di sn0wbreeze…

ma con redsnow mi serve il fw 3.1.2 giusto?

lo puoi fare se hai il 3.1.3 ma quando ti chiede che fw hai devi mettere il 3.1.2…

Quando seleziono il 3.1.3 che ho trovato nella cartella iphone software updates, redsnow mi dice unable to recognize ipsw…

ma infatti devi inserire il 3.1.2…

Fatto!!! (credo: ho l’icona di cydia) :wink:
Grazie mille x l’assistenza. Ti chiedo un’ultima info: se volessi rifare il jb (x aggiungere un’immagine personalizzata di accensione ecc…) devo prima ripristinare e poi rifare?
Grazie ancora

se ci sono le impostazioni in redsn0w basta dire che hai già il jb e lui ti aggiunge solo quello che vuoi

nisba

ma io ho il 3.1.3 su 3G ho preso
redsnow 0.9.4
fw 3.1.2
seguo la procedura
il tel prima visualizza lo spinotto + itunes
poi diventa nero
redsnow mi dice fatto tutto a posto io aspetto e quello resta così con schermo nero, poi lo spengo dopo 5min accendo e non è successo nulla…:confused1:
lo avro fatto tipo 10 volte