È possibile sapere il chilomettraggio di una batteria?

Ciao a tutti, ho comprato un Iphone 4s ricondizionato su un noto sito se mi dite che posso vi dico quale, non avevo un telefono da portare indietro ad Apple quindi ho fatto così.
La batteria non mi convince molto, se navigo si scarica di uno ogni due minuti, volevo chiedervi se è possibile sapere se una batteria sia nuova come dicono oppure no, o portandolo in un centro Apple, il più vicino a me è Med Store, o tramite qualche app.
Sul telefono c’è ios 7.1.2.
Grazie.

Negli Apple Store hanno un dispositivo di diagnostica… oppure puoi farlo telefonicamente, sempre con Apple, per mezzo di uno specifico software che installeranno temporaneamente, da remoto, sul tuo dispositivo

Ti ringrazio, domani provo telefonicamente. Per Apple Store intendi anche i centri autorizzati Apple tipo Med Store?

no… quelli son APR. Solo Apple Store

Ciao scusami, ho provato a contattare Apple, sul sito ho aperto supporto poi ho inserito il mio indirizzo email poi mi ha chiesto il serial del telefono poi mi ha fatto scegliere se volevo ricevere assistenza telefonica o altro, ho selezionato telefonica e mi ha detto entro due minuti ti chiameranno…poi però mi ha scritto che non sono coperto dall’assistenza gratuita di 90 giorni e che se voglio posso acquistare un aiuto a 29 euro oppure possono fare un’eccezione ma devo scrivere il problema.

Ho fatto il percorso sbagliato? Mi potresti dire dove devo andare di preciso sul sito o che numero devo chiamare? Perchè non ci ho capito molto, ti ringrazio…