E' possibile ripristinare un backup fatto da un ipad a un ipad mini?

sto per vendere il mio ipad, modello “The new iPad”, e vorrei acquistare l’iPad mini.

Dato che i modelli sono diversi mi chiedevo se posso ripristinare su ipad mini il backup che ho salvato sull’ipad. Il ripristino lo farei da iCloud perché il backup l’ho salvato qui e non su iTunes!

Grazie per la risposta.

sposto in “generale ipad”, non essendo un problema relativo al software :wink:

scusa non ci ho fatto caso… farò più attenzione la prossima volta :wink:

E’ possibile ripristinare un backup fatto da un ipad a un ipad mini?

Salve a tutti, ho letto che un iPad / iPhone / iPod, quando vengono resettati è ripristinati alle condizioni di fabbrica (perché magari di vuole vendere ) ci sono dei programmi che riescono a rintracciare le informazioni/dati del vecchio proprietario.
Mi confermate?
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ possibile ripristinare un backup fatto da un ipad a un ipad mini?

Dipende dal tipo di formattazione, se viene fatta col pc in dfu non è possibile fare nulla, se viene resettato direttamente dal telefono è possibile accedere ai dati.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

si ma in questa discussione che cosa c’entra?

chiuso ot

E’ possibile ripristinare un backup fatto da un ipad a un ipad mini?

Chiedo scusa per la risposta in off topic

Non so se il backup può essere trasferito da un dispositivo all’altro, in alternativa puoi estrapolare i file dal backup del “vecchio” iPad e trasferirli manualmente sul nuovo.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

E’ possibile ripristinare un backup fatto da un ipad a un ipad mini?

Era per non aprire una nuova discussione…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho capito
Ma non è che bisogna postare in topic a caso.

Chiuso ot definitivamente

E’ possibile ripristinare un backup fatto da un ipad a un ipad mini?

Io ho ripristinato i dati di un iPod sull’iphone 5, non ho avuto problemi di sorta anche se per scrupolo ho preferito poi salvare solo le cose più importanti (conversazioni wa, contatti, posta, immagini) e importarle a mano. Non è stato certo divertente ma non ho perso nessun dato :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Io sono passato da iPad 2 ad iPad Mini recuperando tutto dal backup senza nessun problema :slight_smile: