sto per vendere il mio ipad, modello “The new iPad”, e vorrei acquistare l’iPad mini.
Dato che i modelli sono diversi mi chiedevo se posso ripristinare su ipad mini il backup che ho salvato sull’ipad. Il ripristino lo farei da iCloud perché il backup l’ho salvato qui e non su iTunes!
E’ possibile ripristinare un backup fatto da un ipad a un ipad mini?
Salve a tutti, ho letto che un iPad / iPhone / iPod, quando vengono resettati è ripristinati alle condizioni di fabbrica (perché magari di vuole vendere ) ci sono dei programmi che riescono a rintracciare le informazioni/dati del vecchio proprietario.
Mi confermate?
Grazie
Dipende dal tipo di formattazione, se viene fatta col pc in dfu non è possibile fare nulla, se viene resettato direttamente dal telefono è possibile accedere ai dati.
Chiedo scusa per la risposta in off topic
Non so se il backup può essere trasferito da un dispositivo all’altro, in alternativa puoi estrapolare i file dal backup del “vecchio” iPad e trasferirli manualmente sul nuovo.
Io ho ripristinato i dati di un iPod sull’iphone 5, non ho avuto problemi di sorta anche se per scrupolo ho preferito poi salvare solo le cose più importanti (conversazioni wa, contatti, posta, immagini) e importarle a mano. Non è stato certo divertente ma non ho perso nessun dato