salve a tutti, ho un iphone 5 che non gli funziona il wifi(grigio), è possibile ripristinare l’iphone se non va il wifi?
ciao, si certo… poi dipende da cosa è legato il problema hardware
itunes non me lo rileva però
mettilo in dfu (guida sulla mia firma)
Allora usa la funzionalitá di ripristino che ti forniscono programmi per il jailbreak come Pangu8
invece per fare un backup prima di ripristinare? come faccio?
se il dispositivo non viene riconosciuto, o utilizzi icloud o non puoi fare nulla
inoltre,perchè hai postato nella sezione “cerco e compro?” cosa c’entra con il tuo problema?
sposto in “generale iphone 5”, facciamo per favore attenzione
ok grazie, provo subito e vi faccio sapere
va bene
ho provato, non mi entra in dfu
niente…allora è proprio un danno hardware che va oltre il wifi grigio, devi necessariamente contattare l’assistenza
itunes me lo riconosce, però non posso disattivare “trova il mio iphone” perche ci vuole una connessione internet. se metto una scheda tim con internet attivo mi fa togliere la spunta al trova iphone?
Puoi anche toglierlo tramite il sito icloud via pc. Comunque si, con una rete dati puoi toglierlo
puoi farlo tramite il sito icloud anche…
altrimenti prova con questa sim tim,attiva il dispositivo e disattiva poi trova il mio iphone.
risolto con una scheda tim con traffico internet attivo, sul sito di icloud non mi funzionava. grazie mille
Ottimo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk