È possibile ricevere telefonate VoIP con iPhone in stand by?

Io ho da qualche settimana un numero nomadico con messagenet che mi soddisfa abbastanza. E’ un buon compromesso tra qualità e costo.
Ho scaricato l’applicazione per iphone e funziona bene. L’unico difetto (dichiarato) è che quando il telefono va in stand by non è possibile ricevere telefonate. Che voi sappiate, esiste qualche programmino in cydia che lo permetta?
Il mio iPhone è un 3gs 16gb jb con backgrounder.

Grazie

Ciao, sono nelle tue stesse condizioni, e oltre a messagenet che uso da 3 anni e sono ampiamente soddisfatto, lo stesso problema l’ho riscontrato su msn e skype.
Per messagenet lo utilizzo anche per lavoro, e anche essendo molto soddisfatto del mio primo iphone, sto rimpiangendo il nokia e71 che anche in stan-by apre le telefonate.
Vedo che nessuno ti ha rispoto…vero!!?

In Stand-By di norma vengono spenti i segnali Wifi o EDGE o 3G per risparmiare la batteria ..
comunque se uno vuole che il telefono resti attivo anche con la rete , basta scaricare da Cydia l’app gratuita KeepAwake .

Io uso backgrounder per tenere l’app voip in memoria e KeepAwake per tenere attiva la rete wifi e funzia …