E' possibile modificare un tema completo ?

Nel senso ho scaricato dei temi completi da cydia però vorrei modificare tipo la batteria e le icone e tenermi lo sfondo di quel tema. HO provato ad andare su winteboard mettere lo spunto su quello che voglio ma al riavvio non mi da le opzioni scelte… :frowning: sbaglio io o non è possibile ? :confused1:

ti sposto nella sezione “TEMI” magari li sanno risponderti…

Puoi seguiore questa guida realizzata da Snooze---->http://www.iphoneitalia.com/forum/richiesta-temi/14357-guida-caricare-un-tema-via-ssh.html
praticamente entri in ssh nella cartella relativa al tema ed elimini o sostituisci i file di altri temi e te ne tiri fuori uno con solo le cose che ti interessano! :wink:

Dipende molto dal tema e dalla sua composizione…
…ti consiglio di scaricarlo via ssh con winscp sul pc (trovi la cartella con il nome del tuo tema in var/stash/themes)…
e lo analizzi cartella dopo cartella.. troverai icons (dove sono tutte le icone del tema) poi bundles dove sono posizionati i cambiamenti della lockscreen e la batteria..
Se il tema è più complesso troverai altre sotto cartelle…

Una volta modificato (disinstalli l’originale se vuoi) e reinserisci il tutto sempre via ssh nella cartella temi… poi lo attivi con winterboard

Ho fatto la guida l’altro ieri! è il thread precedente al tuo! è facilissimo!