È possibile mettere dei Film sull'ipod touch?

Salve a tutti, vorrei chiedervi come da titolo avrete capito, se é possibile metterei dei film dal computer sull’ipod appunto.
Il punto é che la mia ragazza mi ha regalato un ipod da 32gb e c’era giá un film dentro nell’app Video, solo che lei non si ricorda come ha fatto a mettercelo. :smiley:
Concludo con la domanda quindi se é possibile spostare film da pc all’ipod in modo semplice e veloce.
Grazie in anticipo :slight_smile:

Devi usare Itunes: metti i film in itunes e poi sincronizzi su ipod.

Dipende… Provenienza e formato dei film?

Se mi fate una specie di mini-guida dettagliata sarebbe meglio…
Perché una volta avevo installato ad esempio GarageBand su windows, poi quando ho sincronizzato l’ipod per mettere la musica mi ci ha schiaffato dentro tutta, e dico TUTTA la musica che avevo sul pc, di conseguenza anche ogni piccolo audio di garage band.
Per questo ho paura che se per metterci un film clicco su sincronizza me ce butta dentro non so cosa… Tutto quá

dovresti rispondere alla domanda dell admin per capire meglio di cosa stiamo parlando

Provenienza non so cosa intenda.
Me li ha passati un mio amico con l’Hdd esterno.
il formato è diverso… Tipo alcuni sono .avi altri .mp4 dipende…

Ciao, come già detto poco sopra, per poter inserire i film in un Mela-Device, c’è bisogno di passare da iTunes e, quindi, di scaricarli/comprarli da li :slight_smile:
Infatti i files scaricati e quindi inseriti in maniera non idonea ne conforme con l’ecosistema Apple, possono creare problemi al terminale stesso :smiley:
Oltre a tutto ciò, devo chiudere in quanto l’argomento è già stato trattato molteplici volte all’interno del forum.