E' possibile il recupero degli sms cancellati?

Ciao a tutti,
sono Anna e da circa un mese ho acquistato l’iPhone 3G da 8gb…il fatto è che sono una frana totale con le tecnologie :confused1: e non volendo ho cancellato sms che per me erano importanti.:crying:
So che probabilmente sarà il trhead più banale ma erano sms ai quali tenevo molto…
qualcuno sa dirmi se è possibile il recupero degli sms cancellati e, sperando eventualmente lo fosse, come si fa?
Grazie di cuore, anche solo per la pazienza.
Anna :wink:

se non hai fatto altri backup (difficile) pupi rimettere l’ultimo avente gli sms persi

uhm…allora mi vergogno della mia ignoranza…
backup credo di non averne mai fatti -almeno che io sappia! :D-
e per il recupero come posso fare? cioè…cosa digito…?
Davvero scusa ma sono veramente poco tecnologica…

Quando fai le sincronizzazioni su itunes il programma con cadenze predefinite prima fa un backup dei dati presenti sul telefono e poi sincronizza sul telefono le nuove cose.
Per vedere se hai dei backup vai in itunes, clicchi sul menù in alto modifica>preferenze> dispositivi e vedrai se nella casella vi sono salvataggi di backup.

Grazie mille per la risposta :wink: Allora, l’ultima figura di cacca è questa…
l’ultimo backup l’ho fatto fare al mio fidanzato ed è del 23 ottobre…almeno in dispositivi me lo da così :D. Ora è possibile “visualizzare” ciò che avevo nell’iphone fino a quel giorno e da lì quanto meno visualizzare gli sms e salvarmeli sul pc? Se si, e spero di si, come si fa?