È possibile il downgrade a un ios mai installato prima?

Ciao ragazzi, arrivo subito al dunque: ho ripristinato ed aggiornato da una versione jailbreakkata di ios 4.3.3 direttamente a ios 6, senza avere mai installato nessuna versione di *ios 5. La mia domanda: è possibile nel mio caso fare un downgrade ad una *versione di ios 5 (quale?) sapendo che non è mai stata prima d’ora sul mio telefono?
Ho due diverse versioni di SHSH di ios 5 salvate anche in locale, pur non avendolo mai installato, il downgrade è fattibile con una qualsiasi versione?
Grazie in anticipo per una risposta, non ho mai avuto chiarezza su questo punto e non ho mai trovato niente a riguardo.

Hai gli shsh di ios 5.1.1?

Inoltre dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Downgrade da ios6 a ios5 senza averlo mai installato prima

Ciao!
Ho scoperto di avere tutti questi shsh salvati su pc con tinyumbrella: 4.3.3 - 4.3.5 -5.0.1 - 5.1 - 5.1.1 - 5.1.1b
Sono passato dal 4.3.3 direttamente al 6. Posso tornare indietro ad un ios5? (quali quelli fattibili oppure consigliati?)
Posso eseguire anche io senza problemi la procedura che trovo “in rilievo” nel topic “Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6” e così fare il downgrade alla 5.1.1?
Grazie mille per la risposta, ho aggiornato per sbaglio, se non è possibile questa strada mi potresti indicare con quale procedura ritornare almeno alla 4.3.3?
Grazie ancora per la pazienza!!!

P.S Non so se sono riuscito a modificare il messaggio in “Downgrade da ios6 a ios5 senza averlo mai installato prima”…

Puoi tornare ad iOS 5.1.1 avendo i relativi shsh
Segui la guida che ho scritto in quella discussione che ho messo in rilievo

Chiudo qui per argomento trattato.