è possibile disattivare i "dati cellulare" su ios 3.1.3??

ciao! ho un 3G con iOS 3.1.3 jb ho installato anche sbSettings. andando su gestione->rete non trovo la voce “dati cellulare” infatti sbSettings mi da l’ip della rete del telefono! se provo a disattivare la rete da sbSetting invece perdo qualche secondo la linea telefonica e poi torna a connettersi! :confused: sia con icona verde che rossa!!!

prova a fare un respring riguardo alla rete dati cellulare,invece riguardo alla rete ip devi attivare wifi con relativa chiave in caso te la chieda e poi vedrai ip del tuo pc per esmpio 192.168…

sisi, per la rete wifi non ho problemi! ho provato respring e reboot… assolutamente niente :frowning: ma non è presente neanche nelle impostazioni del telefono!! :(:frowning: mi consuma traffico e la batteria finisce nel giro di pochissimo cavolo… accidenti… da cosa può dipendere?

prova con un riavvio del dispositivo

Sent from my iPhone using Tapatalk

sisi! ho provato a riavviarlo ma niente!

se vuoi risolvere ti rimane solo il ripristino allora,poi al massimo farai il downgrade se hai i certificati shsh

ho un 3g e non servono gli ssh, poi avevo appena fatto il downgrade da 4.2… vabbè, rifarò tutto un’altra volta! grazie mille! :):slight_smile:

sisi, per la rete wifi non ho problemi! ho provato respring e reboot…

se non ricordo male il toggle sbsettings da installare si chiama “data” e non edge(che c’è di default)

su iOS 3.x non c’è la voce nelle impostazioni

grazie infinite!! ora si che capisco tante cose :slight_smile: :slight_smile: