L’acquisto dell’iphone è partito proprio per avere una gestione ottimale dei documenti elettronici, ma leggendo un pò in giro ho visto che la situazione non era come la immaginavo. Credevo che le app di gestione documenti per office fossero molto più ricche, mentre hanno veramente un numero limitato di funzioni.
Fra app che non permettono di creare documenti txt, altre che non offrono la possibilità di creare cartelle, altre ancora non hanno alcune funzioni per modificar ei documenti, credo che dovrò acquistare più app per la gestione dei documenti.
L’investimento lo farei di buon grado, in questa manira diciamo che switchando più app sarebbe possibile sopperire al deficit, certo è un pò scomodo… con activator e backgrounder la cosa comunque diventerebbe più abbordabile.
Unico problema rimasto è questo… diverse app che fanno la stessa cosa possono condividere una cartella? E’ possibile cambiare il percorso?
Precisazione, l’applicazione ideale dovrebbe avere (magari ne conoscete una che le ha tutte queste funzioni):
creazione di documenti txt
possibilità di creare cartelle e sottocartelle
più funzioni possibili per excell
possibilità di ruotare sempre la schermata (ho sentito che uno permette addirittura di farlo solo con i documenti aperti O_O)
velocità
Le funzioni più importanti che mi servirebbero sono comunque la velocità e la creazione di txt, anche la creazione di cartelle… - per l’attività che svolgo mi ritrovo a prendere un numero esorbitante di appunti e sono fondamentali queste caratteristiche…
… in pratica l’app note con la possibilità di aggiungere cartelle e trasformare le note in doc txt sarebbe perfetta, dato che la velocità è al top.
Non ci sono risposte perchè è in corso il liveblog da Cupertino. Come qualcuno leggerà, ti risponderà
PS: non puoi uppare, devi editare il precedente messaggio