è possibile con safari aprire lo schermo intero?

dato che il topic http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/15072-schermo-intero.html è stato chiuso ma l’argomento mi interessava lo riapro con un titolo più specifico.

(non è polemica, sono globalmod di uno dei maggiori motoclub italiani quindi so cosa vuol dire, ma mi sembra che il modo usato nella chiusura sia troppo brusco. Si poteva avvertire e invitare l’utente, che al momento della chiusura non era online, ad evitare di aprire topic con titoli generici. magari linkando il regolamento)

Essendo anche tu un Mod dovresti capire quindi che in un forum ci sono delle regole ed è buona norma leggerle prima…il regolamento lo trovi in ogni sezione quindi nn c’è bisogno che venga linkato…

Cmq se ti sono sembrato brusco chiedo scusa…;).

no problem, è che anche a me spesso rimproverano questa cosa quindi ho imparato a notarla. :slight_smile: chiudiamo l’OT e torniamo all’argomento del topic, ok?

Si c’è una cosa così, ma è un programma a sè di cui ora non ricordo il nome.
Per Safari non c’è niente da fare. La cosa migliore la stava facendo la Apple nel 3.0 mettendo la barra sotto semitrasparente, ma nella beta2 l’hanno tolta questa modifica…ma sperare non guasta mai.

Vanilla Surf: browser full screen e altre interessanti funzioni - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

il tasto CERCA la prossima volta… ;-).