è possibile che la luminosità dello schermo sia diminuita?

Ciao,
possiedo un 3gs nero 16 giga comprato usato un anno e mezzo fa circa.
Oggi mettendolo a confronto con quello di mio cugino (stesse caratteristiche ma bianco) mi sono accorta che, a parità di impostazioni,il display del mio risulta palesemente meno luminoso.

Suppongo che non sia normale, mi devo aspettare che la situazione peggiori ?

Onestamente non saprei dire se appena preso era diverso, non c’ho mai fatto caso…
Può essersi rovinato perchè ogni sera abbasso tutta la luminosità e poi la mattina la rimetto al massimo?
lo faccio perchè la sera messaggio al buio a letto e mi accecherei con tutta quella luce :smiley:

mi scuso in anticipo se è la sezione sbagliata o se l’argomento è stato trattato (ho letto 16 pagine di discussioni prima di postare ma non ho trovato nulla di utile per il mio caso).

saluti

Cristina

potresti postare uno screen con il tuo 3gs e quello di un altro per capire meglio la situazione?

ciao, provo a vedere se riesco a fare una foto

Domanda idiota…
Non è che per caso ci hai messo una pellicola antiglare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no nessuna pellicola :slight_smile:

ora metto le foto

qual è il max peso per le foto? mi sa che quelle che ho fatto sono troppo pesanti e non riesco a caricarle qui :frowning:

Chiedere erA lecito… Io ci ero cascato una volta, agli esordi :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

cristina attenzione a non uppare :wink:

ecco fatto, spero si veda la diffenza. il mio è quello di sinistra

cioè? le ho messe con la modalità avanzata del mess, ho sbagliato?

mi riferisco al fatto che hai scritto più post in maniera consecutiva…e l hai fatto anche adesso…evita,che rischi di finire nel filtro antispam :wink:

il tuo iphone non ha nulla che non va…può succedere che i vari dispositivi,abbiano delle tonalità di colore un po diverso…infatti uno degli iphone ha delle tonalità più fredde…l altro più calde e questo fa vedere qualche piccola differenza…ma è tutto normale

ah ok quindi se devo aggiungere delle cose da dire, devo editare l’ultimo post che ho scritto ho capito bene?

cmq si anche io ho notato la diversa “colorazione” calda / fredda, infatti mi sono venute in mente le lampadine come paragone XD

vabbè allora non mi preoccupo, grazie mille della consulenza!

si hai capito perfettamente :wink:

prego;)