È possibile aprire più applicazioni su ipad?

Ragazzi volevo sapere se esiste qualche applicazione che mi permette di avere più applicazioni aperte su ipad oppure qualcosa che mi permette ad esempio di metterle. Tipo ad icona…cioè se volessi andare su internet e sentire la canzone di un video si youtube…mettendo ad icona quest ultimo?
Altra domanda…come faccio a vedere un documento o film su tv collegando il mio ipad?
Altra domanda se un mio amico ha un file che deve darmi ma non ha iTunes …come si può fare?
Per avere il flah player…devo installare un browser tipo puffin che lo supporta?
Quando vado su libero ad esempio e veglio allegare un file come faccio?
Scusate le troppe domande…grazie

Ti rispondo per le mail, se usi l’app mail, puoi allegare foto facendo un tap prolungato nel corpo del messaggio.
Per altri file, devi andare sul file e fare condividi e scegli mail.

E ovviamente puoi avere più app aperte, se le chiudi con un click del tasto Home in realtà le “riduci” in background e le puoi riportare in primo piano in qualsiasi momento anche simultaneamente. Spesso io ascolto una stazione radio su internet con una app radio dedicata, la chiudo in background e la musica continua ad andare mentre leggo un giornale…

Hmmmm intendevo avere almeno 2applicazioni aperte sullo schermo…non è possibile con nessuna applicazione?

Così direi di no.

È possibile aprire più applicazioni su ipad?

no

Lo si può fare con android,probabilmente lo hai visto su quel tipo di so

contemporaneamente non si può.
Mi spiace :slight_smile: