E' possibile acquistare l'iPhone 4s solo se prenotato sul sito Apple ??

Ciao ragazzi, poco fa ho chiamato all’Apple Store di Catania per sapere se erano arrivate le nuove scorte e l’operatore dopo avermi confermato che erano arrivate mi ha detto che posso andarlo a prendere solo prenotandolo il giorno prima sul sito Apple.
La cosa mi sembra strana, anche perchè fino a ieri tutti gli articoli non erano disponibili.
Ma la mia domanda è : se è cosi anche negli altri Apple Store italiani.
Grazie a tutti per eventuali risposte :slight_smile:

Ciao, interessa anche a me sapere se è obbligatoria la prenotazione online, però è strano dato che non è disponibile alcun dispositivo secondo lo store online.

Non credo sia obbligatoria la prenotazione… ma se la fai sicuramente è meglio per te, in quanto ti presenti all’apple store e senza far nessuna fila ti consegnano il tuo iPhone. La risposta alla tua domanda è SI, anche in tutti gli altri apple store è possibile prenotare l’iPhone il giorno prima

Forse non mi sono spiegato bene, la mia domanda era se in tutti gli Apple store c’era questo “obbligo” di doverlo ordinare online.

Milano Carugate no.

Infatti ti ho risposto… non è obbligatorio ma è consigliabile farlo…tutto qua :wink: Se lo prenoti hai la certezza di averlo

All’Apple Store di Catania a quanto pare è obbligatoria questa prenotazione… ieri era l’unico store però dove non era possibile fare questa benedetta prenotazione… tutti gli altri store avevano i 16 e i 32 B e N tutti disponibili… tutti gli store

Infatti!! Comunque ho richiamato poco fa e mi hanno “assicurato” che stasera saranno disponibili e mi hanno detto che anche ieri sera erano disponibili e forse io non ci sono arrivato perchè erano troppe le richieste…mah non so cosa pensare, mi sta sembrando un impresa prendere questo iPhone 4s.
Speriamo bene stasera

Guarda ti assicuro che ieri sarà sicuramente successa qualcosa o magari ne aveva disponibile solo uno… è impensabile che ci fosse tutta questa richiesta a Catania e non il altre Città molto più grandi… io mi sono collegato alle 21 e per 3 secondi era possibile prenderli ma poi nulla… non faceva neanche entrare nella schermata dedicata all’iphone, solo in quella generale e diceva non disponibile… ma ti hanno assicurato che questa sera saranno disponibili?

Si ma infatti l’ho detto tra virgolette perchè io stesso non ci credo molto…E’ 2 sere che me lo assicurano, e non penso che ci sia tutta questa gente che ancora deve comprare l’iPhone.
E poi, loro mi hanno detto che ieri pomeriggio ne avevano, se non li possono vendere più senza prenotazione come hanno fatto a finirli alle 21.01 ??

Concludo con : finalmente sono RIUSCITO a prenotare il mio iPhone 4s e domani andrò a prenderlo :slight_smile:

P.S: La prima carica della batteria di quante ore deve essere ?? 12 ore come gli altri cellulari ??

siamo in due… Finalmente