É necessario reimpostare la password entro 60 miniti

Salve, mi presento sono Silvia e sono di Roma, ho deciso di iscrivermi su questo forum perché ho sempre trovato soluzioni ai miei dubbi e ieri sera mi è successa una cosa davvero insolita!
Ho un iPhone 6s, mentre guardavo la TV sono andata a sbloccare il mio telefono e mi è apparsa una scritta: è necessario reimpostare la password entro 60 minuti.
Sotto c’erano due opzioni : DOPO - CAMBIA
stupidamente essendo soprappensiero ho spinto cambia ed ho reimpostato il codice di blocco, ho subito notato che la che la schermata era nera e non bianca come usualmente è quella di Apple!
Ho visto su questo forum che è successo ad altre pochissime persone (2 o 3) e che chiamando la Apple ad alcuni hanno risposto che è stata una cosa richiesta dai sistemi Apple, ad altri hanno risposto che assolutamente non proveniva da loro e di reimpostare nuovamente il codice dalle impostazioni.
Ho paura che mi siano entrati in questo modo nel telefono! Che ne pensate?! A presto e buona giornata a tutti.

Ciao. Questa è la sezione presentazioni, quindi qui ci si presenta soltanto. Per parlare del tuo problema, puoi riagganciarti alla discussione che hai precedentemente trovato e continuare a scrivere in quella discussione. Qui chiudo