È morto Steve Jobs

Riposa in pace Steve

Un uomo geniale ma anche profondamente sensibile, che ha fatto le scarpe alla Apple e a qualsiasi altra azienda… passera´ alla storia.

Riposa in pace

Rip …

Piccolo tributo grafico

:’) bella billie…

:wink:

Addio “zio” Steve…riposa in pace

siate affamati,siate folli

R.I.P. Steve Jobs

che tristezza venire a sapere della sua morte proprio tramite una delle sue creature… ciao zio Steve…grazie!

guardatevi questo discorso che ha fatto ai ragazzi neolaureati nel 2005, dura 15 minuti ma merita! Grande uomo!

Discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Stanford - Sottotitoli in italiano - YouTube

E postato nella pagina prima…

scusami, sono cieco ***** :frowning:

‎"La morte è la fase più bella della vita poichè lascia spazio alle nuove generazioni." Te ne sei andato troppo presto Steve…ci mancherai…Ora saremo ancora piu’ affamati, saremo ancora piu’ folli, proprio come dicevi tu… Addio Steve… Riposa In Pace.

R.I.P. :unsure:

eddie… e il inguaggio?

dove siamo in piazza?
oltretutto in un topic di cordoglio e raccoglimento come questo… modera i termini.

inoltre, rimuovo la tua firma. porta ad un link esterno al forum e non mi sembra di averti dato l’autorizzazione.

scusami hai ragione, la firma ce l’ho da quando mi sono iscritto, l’avevo uplodata su un sito esterno perchè non potevo farlo qua oppure avevo tentato e non c’ero riuscito comunque no problem, non andiamo OT nel topic di Steve

anche se gli UP sono vietati faccio un bel UP perchè almeno in questo giorno il tread resti in homepage visto che nemmeno in questa occasione i bimbiminkia riescono a stare tranquilli.

rimosso

Ho messo la discussione in rilievo.

TY steve.