Salve a tutti oggi volevo chiedervi secondo voi cos e meglio iPhone 4S oIPhone 5C le differenze ma sopratutto se avete avuto tutti e due o uno di essi h avete avuto problemi consigliatemi grazie
per le differenze Google e Apple
per il resto, prescindendo dall’estetica,che è una questione di gusti, è ovvio che il modello più recente è sempre migliore dei precedenti, non ci vuole uno studio particolare
Si fino a qua ci arrivo ma tutti i cel hanno dei problemi chi ne a di meno
Beh il 5c è più nuovo, come ti ha detto Iceberg e anche Klara nella disucssione chiusa. Va da se che chiundi sia migliore a livello hardware
Si ma in poche parole vorrei sapere chi a meno problemi
ah si? boh strano il mio 4s non ne HA di problemi, Soul il tuo 5c HA problemi?
No non ha problemi come non ne aveva il 4s.
Io nn ho ne 5c ne 4s ma siccome dite tutti che il 5c e meglio perché è nuovo io volevo sapere chi ha meno problemi ripeto nn ho ne 5c ne 4s se no che lo chiedevo a fare
io non ho mai avuto problemi con nessun dispositivo…poi sta tutto alle esperienze personali,non esiste un dispositivo peggiore ed uno migliore
Appunto io ho fatto un post per capirlo ecco pensa la tua che dice il 4s (x esempio ) quella sua che dice il 5c poi chi ha meno problemi sommariamente vince
eh? :blink:
dai di la verità ci stai trollando alla grande…
No [emoji58]
comunque sia…non esiste un iphone migliore…esiste solo quello con cui ci troviamo meglio
Buonasera a tutti,
Io penso che un iPhone uscito 2 anni dopo non può essere peggiore di quello uscito 2 anni prima almeno tecnicamente, poi per quanto riguarda tutti gli altri aspetti che influenzano la scelta (costo, garanzia, ergonomia ecc.) il giudizio è soggettivo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che domanda è…cambia tutto tra il 4s e il 5c dimensione,display,risoluzione,peso,processore…problemi non ne hanno ed ovviamente come gia detto dagli altri il modello piu recente è meglio
Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk
era quello che si stava cercando di far capire all’utente che, si fatto, di è rivelato un troll… iscritto con 5 utenze…
aveva voglia di far polvere e non è detto abbia finito.
Grazie dell’intervento valisys
Chiudo il topic.
adesso dovremmo essere a 6 comunque
a 10 ho pronta una batteria di pentole
ti sbagli, quella è a 30, a 10 c’è la pirofila.
Non ci sono più le promozioni di una volta