è meglio aggiornare il mio iPhone 4 4.2.1 no jbk al 4.3 o meglio tenersi il 4.2.1 e

Ciao a tutti, la mia e’ una semplice domandina, forse, è meglio aggiornare il mio iPhone 4 4.2.1 no jbk al 4.3 o meglio tenersi il 4.2.1 e jailbrekarlo.
Buone cose a tutti.

Io ho il 4.2.1 jb e per ora non ho alcuna intenzione di aggiornare al 4.3…devi decidere tu cosa fare conoscendo il modo di utilizzo del tuo idevice!!!

metti un titolo più specifico o chiudo

Se non ti interessa avere il jailbreak e se hai un iphone italiano allora ti consiglio di aggiornare al 4.3 per alcuni vantaggi che l’ultimo aggiornamento offre.

fammi capire una cosa snoze88, ma cosa intendi “un titolo piu’ specifico”, in pratica è a discrezione di voi amministratori ritenere un titolo appropriato piuttosto che no.
Non credo di aver messo un titolo “generico” rispetto al tema che ho posto, boh…?!

ma lo conigli arrosto o in umido :smiley:

cosa vuoi aggiornare? il firmware? facebook? twitter? un’app dell’appstore?

Arrosto :smiley: è più saporito :wink:

ho capito swarro, OK.
Il problema è che in questo forum stò leggendo che questo nuovo aggiornamento 4.3 più che portare benefici, porta problemi, questo mi inibisce un pò nell’aggiornare, e quindi chiedo, meglio tenersi il 4.2.1 e magari jbrekarlo o aggiorno al 4.3 e jailbreko, visto che dicono che e’ già pronto il jbk del 4.3.