E-mail.. gestione caselle

Chiedo aiuto per risolvere una questione che fin’ora non sono riuscito a capire…

ho un account Gmail correttamente registrato sull iphone e non ho problemi di sorte nel leggere la posta… le uniche cose che mi infastidiscono sono le caselle che si trovano sotto alle 4 classiche: Posta in arrivo, Bozze, Posta inviata e cestino…

sotto ho sempre la cartella Gmail con le sue sottocartelle…

il problema nasce quando, accidentalmente, vado all’interno di una di esse… nella fattispece quella degli Spam…

dopo che è stata “richiamara” una prima volta… l’ipone continuerà imperterrito a controllare se esistono nuovi spam… e ovviamente me ne scarica una valanga alla volta ( 25 al colpo…il minimo…)…e questo mi irrita…:cursing::cursing::cursing:

fin’ora sono stato sempre costretto a cancellare l’account dal iphone e reinserirlo successivamente… augurandomi di non toccare più, accidentalmente, la fatidica cartella Spam!!

esiste un modo per togliere le cartelle sottostanti (Gmail)? o per evitare che vengano controllate in automatico?

grazie a tutti… :wink:

ciao

UP…

nessuno sa dirmi qualcosa in merito?

grazie…

che io sappia le mail contenute in quelle cartelle vengono scaricate solo se aperte, come infatti è successo a te…non so se si può fare qualcosa via ssh, essendo un’impostazione nativa del sistema…non ti so dire niente di preciso mi dispiace…

l’unica cosa è non aprire gli spam! asd

K … grazie lo stesso… ;):wink: