e-mail ed edge

Ciao a tutti, inauguro la mia iscrizione a questo forum per esporvi un problema che ho con il mio iphone.
Ho cercato per il web la soluzione ma fino ad ora non ne sono venuta a capo.
Come a tanti è successo all’inizio, mi sono accorta che il mio iphone si collegava in automatico in edge per scaricare le mail, con sostanziosa perdita di credito. Una volta capito che bisognava modificare le impostazioni dell’edge ( cambiando nel mio caso da web.vodafone.it a web.vodafone.i) ho risolto il problema e non ho più perso un centesimo. Ma la cosa strana è che da allora mi sono accorta che continuavo comunque a poter ricevere ed inviare mail senza che l’iphone si collegasse nè al edge nè a nessuna rete wi-fi.
In qualsiasi posto mi trovavo il mio iphone scaricava ed inviava mail tranquillamente. Non ho mai capito come potesse farlo, ma visto che la cosa non mi dispiaceva me ne sono fatta una ragione :stuck_out_tongue: e ho usufruito di questa magia fino all’altro giorno, quando ho deciso di cambiare sim (sempre vodafone).
Sono andata a modificare subito l’edge ma con mio grande rammarico non riesco più in nessun modo a fargli rifare la magia.
Ora vi chiedo se qualcuno sa darmi una spiegazione e se per caso sa come fare a tornare indietro.
Grazie a tutti.

Good Point. I as for you. Bump you up.

Good Point. I as for you. Bump you up. Live a reply to your post is a good virtue. Don’t u think so?wow power leveling aoc power leveling warhammer power leveling