e-mail con Hotmail

Ciao a tutti,

io ho un problema con la posta elettronica, spero di aver postato nel posto giusto!

Ho sincronizzato la mia posta elettronica Hotmail sul mio iPhone 3GS, e fino a questo punto tutto bene.
Quando carico la posta elettronica dal mio iPhone e ricevo e-mail o cancello, non si aggiorna sul computer.
In breve se ho letto l’e-mail sull’ iPhone dovrò poi rileggerlo anche dal PC, stessa cosa con l’eliminazione dell’e-mail…

Non esiste un modo per far si che venga aggiornato su tutti e due gli apparecchi?

Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione!:slight_smile:

dovresti impostare la “persistenza” sul server hotmail, cioè quanto tempo il messaggio rimane residente sul server, in tel modo quando un account esterno (sia esso iphone o pc) ne richiede il download, solo il primo che la scarica avrà la mail ma nn il secondo (a mail già scaricata)… questo è possibile con gmail, ma nn ho trovato nulla x hotmail…
Ti consiglio quindi di controllare le impostazioni proprio del tuo account sul web

Grazie mille Alex, proverò …:slight_smile:

Di nulla, altrimenti utilizza gmail e crei un mirror su questa utenza da hotmail…