E-mail Apple per riparazione

Questo è quanto scrive APPLE:

Interessante “APPLE HA SCOPERTO”!!! he he (speriamo che non se ne accorgono del mio Jailb.!)))

Costo della riparazione


La nostra diagnosi iniziale indica che, poiché la sostituzione del prodotto sarà probabilmente coperta dalla garanzia o da un altro programma di riparazione Apple, è possibile che l´intervento richiesto sia gratuito. In caso di dubbi sulla copertura della riparazione, La contatteremo telefonicamente o tramite email.

Informazioni aggiuntive


Entro due giorni lavorativi riceverà le istruzioni per inviare il prodotto ad Apple e una scatola vuota da utilizzare per la spedizione. La preghiamo di non utilizzare altre confezioni perché, in caso di danni durante la spedizione causati da un imballaggio errato, il prodotto non sarà accettato per l’assistenza e Le sarà restituito senza riparazione. A meno che non abbia ricevuto indicazioni diverse da un rappresentante di Apple, non dovrà includere alcun altro articolo nella confezione, poiché non Le verrà restituito.

Per evitare che la presente richiesta di sostituzione sia annullata, deve inviare il prodotto ad Apple entro dieci (10) giorni lavorativi. Se non Le serve più ricevere assistenza, smaltisca in modo opportuno la confezione inviata da Apple.

AVVERTENZA: Apple ha scoperto che alcuni programmi non autorizzati per lo sblocco del dispositivo presenti su Internet può causare danni irreparabili al software di iPhone. Come parte del processo di assistenza, Apple aggiornerà il software installato sull’iPhone all’ultima versione. SE IL SOFTWARE DELL’IPHONE È STATO MODIFICATO, QUANDO APPLE AGGIORNA IL SOFTWARE L’IPHONE POTREBBE DIVENTARE PERMANENTEMENTE INUTILIZZABILE. L’esecuzione di modifiche non autorizzate sul software dell’iPhone viola il contratto di licenza software Apple iPhone e l’incapacità di utilizzare l’iPhone a causa di modifiche software non autorizzate non è coperta dalla garanzia dell’iPhone.

ma io ti dico ke puoi stare tranquillo riguardo all’ultima parte…
tanti utenti hanno mandato in assistenza un iPhone jailbroken e hanno ricevuto le dovute riparazioni come se fosse ancora coperto da garanzia!!!

Vai easy se te lo rimandono aggiornato all’ultima versione fw fai un altro bello sbloccone et voilà il gioco è fatto!:stuck_out_tongue:

e comunque è fisicamente impossibile che si brikki con l’aggiornamento del firmware!

quoto i mitici pauri e snoze

:lol:…però il primo a rispondere sei stato tu…:smiley:

ma voi siete talmente mitici ke pure se sono stato il primo nn mi interessa…mi trovo sempre e cmq d’accordo con voi! :smiley:

troppo buono questo Iphoner vero Snoze?!
Un onore averlo tra i nostri! :cool:

quoto, quoto…proporrei a nico di promuovervi entrambi di un grado honoris causa…:smiley:

è un vero piacere avervi conosciuto!! spero proprio di poter continuare a coltivare qst amicizia, anche tramite pc nn importa!!!

lascio decidere lui…tanto 300 mesaggi x iPhone master io me li mangio a colazione!!! :D:D

Beh io ci metterò un pò di più per diventare “iPhone master” ma va bene devono essere guadagnati!
Punto a utente senior in poco tempo!
Per quello “honoris causa” inffetti ci farei un pensiero!

:thumbsup:…peccato per la distanza…:frowning:

eh si…io qlk volta capito a milano xò molto raramente…

e, beh…milan l’è un gran milan…:smiley:

Roma capoccia del monno 'nfame!!!

Grazie a tutti ragazzi, vi farò sapere gli esiti della vicenda!

ok tanto noi siamo sempre qua!!!

A me è arrivato il pacco di assistenza da Apple per il mio iPhone, che domani spedirò in Olanda per la riparazione, ma non mi sono arrivate punte e-mail :blink:

E l’operatrice mi aveva anche chiesto l’email :confused1:

Servizio non professionale o semplice dimenticanza?! boh nn so che dire!:confused1: