Interessante “APPLE HA SCOPERTO”!!! he he (speriamo che non se ne accorgono del mio Jailb.!)))
Costo della riparazione
La nostra diagnosi iniziale indica che, poiché la sostituzione del prodotto sarà probabilmente coperta dalla garanzia o da un altro programma di riparazione Apple, è possibile che l´intervento richiesto sia gratuito. In caso di dubbi sulla copertura della riparazione, La contatteremo telefonicamente o tramite email.
Informazioni aggiuntive
Entro due giorni lavorativi riceverà le istruzioni per inviare il prodotto ad Apple e una scatola vuota da utilizzare per la spedizione. La preghiamo di non utilizzare altre confezioni perché, in caso di danni durante la spedizione causati da un imballaggio errato, il prodotto non sarà accettato per l’assistenza e Le sarà restituito senza riparazione. A meno che non abbia ricevuto indicazioni diverse da un rappresentante di Apple, non dovrà includere alcun altro articolo nella confezione, poiché non Le verrà restituito.
Per evitare che la presente richiesta di sostituzione sia annullata, deve inviare il prodotto ad Apple entro dieci (10) giorni lavorativi. Se non Le serve più ricevere assistenza, smaltisca in modo opportuno la confezione inviata da Apple.
AVVERTENZA: Apple ha scoperto che alcuni programmi non autorizzati per lo sblocco del dispositivo presenti su Internet può causare danni irreparabili al software di iPhone. Come parte del processo di assistenza, Apple aggiornerà il software installato sull’iPhone all’ultima versione. SE IL SOFTWARE DELL’IPHONE È STATO MODIFICATO, QUANDO APPLE AGGIORNA IL SOFTWARE L’IPHONE POTREBBE DIVENTARE PERMANENTEMENTE INUTILIZZABILE. L’esecuzione di modifiche non autorizzate sul software dell’iPhone viola il contratto di licenza software Apple iPhone e l’incapacità di utilizzare l’iPhone a causa di modifiche software non autorizzate non è coperta dalla garanzia dell’iPhone.
ma io ti dico ke puoi stare tranquillo riguardo all’ultima parte…
tanti utenti hanno mandato in assistenza un iPhone jailbroken e hanno ricevuto le dovute riparazioni come se fosse ancora coperto da garanzia!!!
Beh io ci metterò un pò di più per diventare “iPhone master” ma va bene devono essere guadagnati!
Punto a utente senior in poco tempo!
Per quello “honoris causa” inffetti ci farei un pensiero!
A me è arrivato il pacco di assistenza da Apple per il mio iPhone, che domani spedirò in Olanda per la riparazione, ma non mi sono arrivate punte e-mail :blink:
E l’operatrice mi aveva anche chiesto l’email :confused1: